Salve a tutti, qualcuno sa consigliarmi dove trovare il pezzo nr.250 delle Glock G18C KSC/KWA?
Il pezzo in questione è questo:
![]()
Salve a tutti, qualcuno sa consigliarmi dove trovare il pezzo nr.250 delle Glock G18C KSC/KWA?
Il pezzo in questione è questo:
![]()
Marco credo che tu possa provare solo scrivendo una mail a ksc e chiedendo se te lo vendono loro direttamente. Oppure devi trovare una ksc rotta da smembrare.
Ho avuto tantissime glock e girando per pezzi e upgrade non ho mai visto quel pezzo che poi è quello con la vite che blocca anche la mira posteriore
Mannaggia...in pratica oggi mentre montavo il nuovo carrello ho notato di aver innavertitamente rotto un pezzettino che tiene fermo quella specie di "rotore" del selettore, con il risulato che il selettore non funziona più e a malapena riesce a rimanere fermo sul semiautomatico, inoltre anche il pezzo nr.258 rimane spostato in fuori, un bel macello.
Sapresti dirmi qual'è la mail di KSC?
No purtroppo. Cerca il loro sito su google
salve salve, qualcuno ha mai sostituito il blocchetto posteriore della Hi Capa KJW? Vorrei montare quello della nineball con l'occhiello per il correggiolo, ma vedo solo quelli per marui in giro, non so se sono compatibili...
Salve ragazzi , volevo sapere le compatibilità di marche con la g17 della KWA . In particolare i caricatori !
Grazie a tutti !
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove è possibile acquistare delle guancette originali per una Sig Sauer P226 della KJW?