Pagina 49 di 70 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Celeborn Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei acquistare una pistola e spendere non oltre 150 euro. adoro la meu 45,desert warrior, extreme 45, ma soprattutto la fn five seven della marui (uno spettacolo). ma essendo in polimero purtroppo vorrei evitarle. ne vorrei una fedele esteticamente in tutto e per tutto all originale e soprattutto Full metal. potreste darmi un cosiglio su qualche modello e marca? grazie per le risposte... a presto

Dimenticavo: naturalmente gas o co2 scarrellante
    Ti consiglierei la beretta 92 della kjw se ti piacesse il genere. In caso opposto direi di stare su una hi capa o su di una m1911 marca ti consiglierei la we.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk

Spina
    Club
    UNA ACIES

Predefinito

sarei indeciso fra la marui night warrior (ordinarla da internet) oppure prendendola di persona la umarex 1911 hi-capa. cosa mi consigliereste? sicuramente vedendola dal vivo sapro scegliere meglio pero vorrei andare con le idee chiare. secondo voi?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Io sono di parte....ma per me le 1911 marui sono una cosa divina!

Zus
    Zus non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Shadows Company

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi allora dovrei prendere una pistola sicuramente prendo una 1911 ma in un budget di max 100 euro cosa posso prendere di buono a gas o co2?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Se per il game: kjw 1911..... doppia alimentazione gas/co2

Spina
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

Salve io sarei interessato all'acquisto di questa pistola :"Ksc p10 versione sistem Seven II", e volevo sapere se secondo voi vale la pena di prenderla, e come funziona il sistem Seven, inoltre secondo voi per il game è utile avere più di un caricatore?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Buongiorno,
    una domanda da principiante: Le pistole a green gas hanno tutte la stessa potenza o questa cambia da modello a modello di Pistola? Una Desert Eagle HFC è più potente di una Beretta? Secondo voi qual'è la migliore come potenza?

------ Post aggiornato ------

Buongiorno,
    una domanda da principiante: Le pistole a green gas hanno tutte la stessa potenza o questa cambia da modello a modello di Pistola? Una Desert Eagle HFC è più potente di una Beretta? Secondo voi qual'è la migliore come potenza?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho letto qualche recensione online ma ho qualche dubbio e vi chiedo, vista la Vostra esperienza, il vostro parere:
    Come distanza di tiro e precisione è meglio la Desert Eagle elttrica della Cyma o la versione a green gas scarrellante della HFC?
    Quant'è la portata massima (effettiva) di queste due pistole?

------ Post aggiornato ------

Ho letto qualche recensione online ma ho qualche dubbio e vi chiedo, vista la Vostra esperienza, il vostro parere:
    Come distanza di tiro e precisione è meglio la Desert Eagle elttrica della Cyma o la versione a green gas scarrellante della HFC?
    Quant'è la portata massima (effettiva) di queste due pistole?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi secondo voi una differenza di 5 cm nella canna di una pistola a co2 varia di molto la precisione?

Spina
    Club
    Mietitori Firenze

Predefinito

più che con quale pistola cominciare, la mia richiesta è diversa: mia mamma si è flashata con le pistole da softair, ne vuole una per sparare a casa nella zona tiro che ho fatto artigianalmente visto che sul campo reputo le pistole un peso e basta da portarsi dietro, così per natale gliene regalerò una

solo che sono veramente all'oscuro di come orientarmi: leggo che ci sono a co2, gas naturale, elettriche... a me serve semplicemente che sia affidabile e duratura, il modello non conta (se la sceglierà lei) però mi interesserebbe sapere quali tra i tre tipi è + comoda anche da ricaricare

gracias

Pagina 49 di 70 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.