sarei indeciso fra la marui night warrior (ordinarla da internet) oppure prendendola di persona la umarex 1911 hi-capa. cosa mi consigliereste? sicuramente vedendola dal vivo sapro scegliere meglio pero vorrei andare con le idee chiare. secondo voi?
Io sono di parte....ma per me le 1911 marui sono una cosa divina!
Ciao a tutti ragazzi allora dovrei prendere una pistola sicuramente prendo una 1911 ma in un budget di max 100 euro cosa posso prendere di buono a gas o co2?
Se per il game: kjw 1911..... doppia alimentazione gas/co2![]()
Salve io sarei interessato all'acquisto di questa pistola :"Ksc p10 versione sistem Seven II", e volevo sapere se secondo voi vale la pena di prenderla, e come funziona il sistem Seven, inoltre secondo voi per il game è utile avere più di un caricatore?
Buongiorno,
una domanda da principiante: Le pistole a green gas hanno tutte la stessa potenza o questa cambia da modello a modello di Pistola? Una Desert Eagle HFC è più potente di una Beretta? Secondo voi qual'è la migliore come potenza?
------ Post aggiornato ------
Buongiorno,
una domanda da principiante: Le pistole a green gas hanno tutte la stessa potenza o questa cambia da modello a modello di Pistola? Una Desert Eagle HFC è più potente di una Beretta? Secondo voi qual'è la migliore come potenza?
Ho letto qualche recensione online ma ho qualche dubbio e vi chiedo, vista la Vostra esperienza, il vostro parere:
Come distanza di tiro e precisione è meglio la Desert Eagle elttrica della Cyma o la versione a green gas scarrellante della HFC?
Quant'è la portata massima (effettiva) di queste due pistole?
------ Post aggiornato ------
Ho letto qualche recensione online ma ho qualche dubbio e vi chiedo, vista la Vostra esperienza, il vostro parere:
Come distanza di tiro e precisione è meglio la Desert Eagle elttrica della Cyma o la versione a green gas scarrellante della HFC?
Quant'è la portata massima (effettiva) di queste due pistole?
ragazzi secondo voi una differenza di 5 cm nella canna di una pistola a co2 varia di molto la precisione?
più che con quale pistola cominciare, la mia richiesta è diversa: mia mamma si è flashata con le pistole da softair, ne vuole una per sparare a casa nella zona tiro che ho fatto artigianalmente visto che sul campo reputo le pistole un peso e basta da portarsi dietro, così per natale gliene regalerò una
solo che sono veramente all'oscuro di come orientarmi: leggo che ci sono a co2, gas naturale, elettriche... a me serve semplicemente che sia affidabile e duratura, il modello non conta (se la sceglierà lei) però mi interesserebbe sapere quali tra i tre tipi è + comoda anche da ricaricare
gracias![]()