Pagina 45 di 70 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    La replica é una kjw che ritengo ottima, per la regolazione spara un colpo e vedi che traiettoria fa il pallino: se curva verso il basso il pallino non ha abbastanza effetto hop up quindi ruota di poco la rotellina.
    Ri-spara. Se il pallino curva di meno verso il basso vuol dire che hai girato la rotellina nel verso giusto: continua a girarla e a sparare finché non ottieni una traiettoria il più dritta possibile. Se ruoti troppo il pallino si impenna verso l'alto e devi dinimuire. Se hai sbagliato il verso in cui girare la rotellina il pallino tenderà verso il basso
    provato da una distanza di 7/8 metri e il pallino fila dritto ho visto anche hop up e due so le cose o e tutto aperto o e tutto chiuso, ma ho riscontrato un problema quando ho sparato in auto lo scarrellamento inserisce il pallino in canna bhe ho dovuto sparare 2/3 volte perchè il pallino non entrava come mai??
    p.s. fede se un carabiniere?
    fai servizio a roma?
    scusa se ti faccio ste domande ma se e così volevo chiederti se conosci mio cugino
    Ultima modifica di vitty82; 15/04/2013 a 11:27

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito

7/8 metri di distanza è poco, anche con hop up aperto va dritto

Inviato dal mio tostapane con Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gold Roger Visualizza il messaggio
    7/8 metri di distanza è poco, anche con hop up aperto va dritto

a quale distanza devo provare?
    per il problema che sto riscontrando cosa posso fare?

Club
    Softair Mugello

Predefinito

Sul resto non ti posso aiutare, sul hop up si, spara verso uno spazio ampio, come un campo, e regola l hop up finche il pallino non viaggia il piu teso possibile

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ecco date un occhiata il pallino non va in posizione e e la replica quando scarrella non lo inserisce in canna ho provato a lubrificare il carrello la canna ma il problema resta

forse ci sono e possibile che accade questo perchè riutilizzo pallini già usati? che probabilmente non hanno una forma perfettamente sferica e quindi il fatto che siano deformati si incastrano nel caricatore non facendo avanzare la molla non vanno nella giusta posizione e quindi il carrello non incanna il pallino??
    o sto a di un mucchio di stupidate???

P.S. ho provato con una serie di pallini nuovi ma il problema rimane non riesce a ricaricare avete delle idee, noto anche delle fortissime fuoriuscite di gas dal cane
    Ultima modifica di vitty82; 15/04/2013 a 17:59 Motivo: info aggiuntive

Spina L'avatar di AntonioK1rA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi, ho comprato una glock g17 gen.4 della WE e guardando in giro le modifiche estetiche (carrello, gusci, tacche di mire, e base x caricatore), ho notato che esistono anche parecchie modifiche interne.
    Innanzitutto vorrei sapere se i carrelli della guarder e i gusci sono compatibili con questo modello (avendo letto ke sulla marui bisogna lavorarci un po' su) e poi le modifiche interne comportano delle problematiche?

Cmq x curiosita' vi faccio una lista delle modifiche che vorrei fare x rendere unica la mia glock:

1) Guarder - Carrello metallo per G17 Guarder cromato- Cod. GLOCK-27(A)SV
    2) Guarder - Guscio per Glock 17 Guarder TAN- Cod. GLOCK-19(TAN)
    3) guarder mirini luminosi per g17 (acciaio)- Modello: glock-41
    4) aip base caricatore alluminio per marui glock- Modello: aip-gk-03
    5) aip ferma caricatore per marui glock 17- Modello: aip-gk-01
    6) guarder molla potenziata per g17/19/34 (150% piu' di potenza)- Modello: glock-10
    7) WII Tech - Guidamolla per Carrello Glock 17-18C-34 (con molla 150%)- Cod. 1195
    8) ELEMENT - Kit Molle per Glock (giusto di riserva)- Cod. PA0151

datemi dei consigli il piu velocemente possibili xke vorrei fare l'ordine :P

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Vuoi un parere spassionato?
    Soldi buttati...
    Alcuni pezzi come lo sgancio caricatore non sono compatibili perche tu hai una gen 4 mentre i pezzi sono per una gen 3.
    Secondo dovrai farti un ciulo per adattare i vari pezzi perché la guarder dice che sono compatibili na l'80-90% delle volte non é così. In ultimo tra quello che hai speso per la pistola e quello che spenderesti per i ricambi ti ci compravi una glock vera...
    Se sei un collezionista tipo Paolo o Sonny per citarne due allora questo di cambiare TUTTO in una replica appena arrivata ha un certo senso ma se devi cambiare tutta una gen 4 con pezzi di una gen 3 per andarci a giocare mi fai venire in mente i sudamericani di viale padova a milano: hanno fiat punto con tuning estetici inutili e sotto il cofano un 1.2 da 60 cv...
    Fidati risparmia quei soldi che se non sei pratico ti ritroverai s vendere una hlock non funzionante nel mercatino...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Dimenticavo:
    EVITA di postare ancora questo post perfavore. Avevi postato dall'altra parte e poi qui. Uno é abbastanza

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Salve a tutti...chiedo a chi ha più esperienza di me alcuni consigli su una fondina da prendere. restando sui cosciale neri:
    -rigida(serpa,safariland)....pro e contro?
    -''morbida'' (pensavo di andare su una vega)...pro e contro?
    -a scopo di reenactment quale sta meglio su un setup woodland+ciras (pensavo di datarlo a cavallo del 2003)?

grazie a tutti

Club
    Softair Mugello

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...chiedo a chi ha più esperienza di me alcuni consigli su una fondina da prendere. restando sui cosciale neri:
    -rigida(serpa,safariland)....pro e contro?
    -''morbida'' (pensavo di andare su una vega)...pro e contro?
    -a scopo di reenactment quale sta meglio su un setup woodland+ciras (pensavo di datarlo a cavallo del 2003)?

grazie a tutti

Secondo me per praticita la rigida è superiore, ma molte volte le repliche, spesso marui, non entrano, invece con la morbida non hai di questi problemi.

Pagina 45 di 70 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.