Pagina 44 di 70 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheMazzette46 Visualizza il messaggio
    fede ti ha scritto quello perché per esprimere un parere sulla qualità della pistola dobbiamo sapere di che marca è,poi quei pallini non ti servono a niente,per poterli usare a distanze decenti dovresti avere una replica over e come penso saprai le repliche over non possono essere utilizzate in game.
    Per la regolazione del Hop up dobbiamo comunque sapere di che marca è la tua replica
    Eccoti questo è il modello che ho beretta Pistola a gas B92F Tactical KJW

Se potete dirmi dove trovo e come regolare al meglio hop up magari se avete un link con video
    ma se mi beccano con questa replica con me cosa mi succede??

Adesso che ci faccio caso vedo sulla sicura al lato destro vedo un foretto mi sa esagonale a che serve??

Ultima modifica di vitty82; 12/04/2013 a 22:40

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

allora la tua replica ha la regolazione per l'hop up sotto il carrello
    guarda al secondo 33,indica il "buchino" da dove regolare l'hop up con la chiave a brugola che ti è stata fornita nella confezione
    https://www.youtube.com/watch?v=3xFKsogRO-Q

------ Post aggiornato ------

se non ricordo male quel foro esagonale dovrebbe servire per smontare la sicura,ma non ne sono sicuro,questa pistola l'ho avuta per poco tempo
    Ultima modifica di TheMazzette46; 12/04/2013 a 22:52

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheMazzette46 Visualizza il messaggio
    allora la tua replica ha la regolazione per l'hop up sotto il carrello
    guarda al secondo 33,indica il "buchino" da dove regolare l'hop up con la chiave a brugola che ti è stata fornita nella confezione
    https://www.youtube.com/watch?v=3xFKsogRO-Q

------ Post aggiornato ------

se non ricordo male quel foro esagonale dovrebbe servire per smontare la sicura,ma non ne sono sicuro,questa pistola l'ho avuta per poco tempo
    E sospettavo che era questo

Come lo regolo per potenziare il tiro?
    E vero che ha anche la raffica?
    Cosa mi dite in merito, e una buona replica di una buona marca?
    Per le altre domande?

P.s. ma quello del video che ha fatto ha modificato la replica per migliorare cosa? e solo aggiungendo un pezzetto di una lattina
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di vitty82; 12/04/2013 a 23:17

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Gli hop up (tutti) si regolano sparando un colpo alla volta e regolando l'hop up di conseguenza. L'hop up non da più o meno potenza ma regola la parabola del bb. Poi ovviamente un hop up chiuso crea una strozzatura nella inner diminuendo di pochi centesimi la potenza.

Per quale motivo dovresti temere di essere fermato con la pistola? SPERO VIVAMENTE che tu non abbia pensato di girare per strada con la pistola nella cintura perché oltre che essere roba da emeriti coglioni vai incontro a seri rischi!
    Le repliche da softair vanno trasportate in una custodia e fatte uscire da casa solo per andare sul campo o dal meccanico (o comunque con uno scopo preciso come venderle ecc) MAI portarsi le repliche perché fa figo (anche perché figo non lo fa)...
    Ultima modifica di Fede1978; 14/04/2013 a 19:55

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Gli hop up (tutti) si regolano sparando un colpo alla volta e regolando l'hop up di conseguenza. L'hop up non da più o meno potenza ma regola la parabola del bb. Poi ovviamente un hop up chiuso crea una strozzatura nella inner aumentando di pochi centesimi la potenza.

Per quale motivo dovresti temere di essere fermato con la pistola? SPERO VIVAMENTE che tu non abbia pensato di girare per strada con la pistola nella cintura perché oltre che essere roba da emeriti coglioni vai incontro a seri rischi!
    Le repliche da softair vanno trasportate in una custodia e fatte uscire da casa solo per andare sul campo o dal meccanico (o comunque con uno scopo preciso come venderle ecc) MAI portarsi le repliche perché fa figo (anche perché figo non lo fa)...
    Quoto tutto tranne il fatto del hop up, mi sa che ti sei confuso, un hop up chiuso diminuisce di pochi centesimi la potenza

Inviato dal mio tostapane con Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gold Roger Visualizza il messaggio
    Quoto tutto tranne il fatto del hop up, mi sa che ti sei confuso, un hop up chiuso diminuisce di pochi centesimi la potenza

Gli hop up (tutti) si regolano sparando un colpo alla volta e regolando l'hop up di conseguenza. L'hop up non da più o meno potenza ma regola la parabola del bb. Poi ovviamente un hop up chiuso crea una strozzatura nella inner aumentando di pochi centesimi la potenza.

E devo girarlo tutto in senso orario o antiorario?
    O visto in giro che ha anche la raffica o è un altro modello??
    Come marca KJW com'è? e una replica low cost come dice fede?
    E possibile modificare queste repliche per aumentare un po di potenza?

Per il discorso giusto per capirci intendevo se dopo un partita ci si ferma al bar a prendere un caffè con le repliche in auto e ed essendo dei ragazzi magari qualcuno delle forze dell'ordine vuole rompere un pò visto che non stiamo giocando ne utilizzando le repliche cosa possono farci??
    Credo che anche voi magari dopo un game andate con la squadra al bar a prendere un caffè

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di vitty82; 14/04/2013 a 16:38

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

@Gold Roger
    Si ho il cervello in pausa da qualche giorno... ho scritto aumentando ma in realtà volevo dire diminuendo.
    Correggo

Per quanto riguarda il discorso del caffè:
    Se le repliche sono ben chiuse nel bagagliaio nelle loro custodie nessuno avrà nulla da dire.

P.S. difficilmente chi lavora nelle forze dell'ordine può avere voglia di "rompere un pó", sicuramente qualcuno é un pochino troppo zelante e pignolo, ma tieni sempre conto che quelle che noi chiamiamo giocattoli sono repliche di armi vere a volte difficilmente distinguibili dalla controparte reale. Noi le usiamo per divertirci ma molti idioti le usano per fare cazzate (se non molto di peggio). Io faccio parte delle forze dell'ordine e purtroppo di queste cose ne ho viste parecchie
    Quindi se restiamo in regola non rischiamo assolutamente nulla
    Ultima modifica di Fede1978; 14/04/2013 a 20:00

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito

@Gold Roger
    Si ho il cervello in pausa da qualche giorno... ho scritto aumentando ma in realtà volevo dire diminuendo.
    Correggo

Se le repliche sono ben chiuse nel bagagliaio nelle loro custodie nessuno avrà nulla da dire.

P.S. difficilmente chi lavora nelle forze dell'ordine può avere voglia di "rompere un pó", sicuramente qualcuno é un pochino troppo zelante e pignolo, ma tieni sempre conto che quelle che noi chiamiamo giocattoli sono repliche di armi vere a volte difficilmente distinguibili dalla controparte reale. Noi le usiamo per divertirci ma molti idioti le usano per fare cazzate (se non molto di peggio). Io faccio parte delle forze dell'ordine e purtroppo di queste cose ne ho viste parecchie
    Non posso far altro che quotare, aggiungendo che per colpa di alcuni elementi che pensano che fare foto in mezzo alla strada, giocare in bella vista, o girare per strada con la pistola in fondina sia figo ci rimettiamo tutti, ed il softair non è ben visto da tutti, quindi quando prendete una replica pensateci e usatela solo per fare ciò per cui nasce.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gold Roger Visualizza il messaggio
    Non posso far altro che quotare, aggiungendo che per colpa di alcuni elementi che pensano che fare foto in mezzo alla strada, giocare in bella vista, o girare per strada con la pistola in fondina sia figo ci rimettiamo tutti, ed il softair non è ben visto da tutti, quindi quando prendete una replica pensateci e usatela solo per fare ciò per cui nasce.

@Gold Roger
    Correggo

quoto
    anche se non ho capito come regolare hop up
    seho preso una fregatura o una buona replica
    quello del video posto da themazzette cosa fa con la replica la modifica
    con la replica e le altre cose che ho comprato sono riuscito a trovare anche un accordo per un caricatore in più quasi regalato ma lo vedo diverso noto la valvola di iniezione del gas un po più grande mica e potenziata?
    Quella di sinistra e col pulasantino per l'estrazione del gas e quella che è uscita dalla scatola

Ultima modifica di vitty82; 14/04/2013 a 20:51

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

La replica é una kjw che ritengo ottima, per la regolazione spara un colpo e vedi che traiettoria fa il pallino: se curva verso il basso il pallino non ha abbastanza effetto hop up quindi ruota di poco la rotellina.
    Ri-spara. Se il pallino curva di meno verso il basso vuol dire che hai girato la rotellina nel verso giusto: continua a girarla e a sparare finché non ottieni una traiettoria il più dritta possibile. Se ruoti troppo il pallino si impenna verso l'alto e devi dinimuire. Se hai sbagliato il verso in cui girare la rotellina il pallino tenderà verso il basso

Pagina 44 di 70 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.