Pagina 2 di 69 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Grazie mille!

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Salve a tutti! Sapete illuminarmi sulla qualità della colt 1911 special della we? è una cinesata decente o una cinesata pessima?

------ Post aggiornato ------

Salve a tutti! vorrei sostituire la mia vecchia g17 che ormai funziona male, ma sono indeciso... desert eagle o jericho?
    Dato che no vorrei spendere più di 70 euri, ho alcune domande per quel che riguarda la desert, per intenderci, parlo del modello a green gas della hfc...sapete dirmi quali sono i componenti in metallo? ha dei contro per quel che riguarda la meccanica o il funzionamento che dovrei sapere? ho avuto anche un altra desert, ma il modello a co2 della kwc, e aveva un problema: dopo un po di spari, la vite del selettore si svitava e cadeva. succede anche in questo modello? Quanti colpi si possono sparare partendo con il serbatoio pieno?
    Ultima modifica di Filippo Vignocchi; 28/08/2012 a 00:28

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ragazzi un consiglio vorrei acquistare una pistola o questo modello in mente B92F TACTICALL SCARRELLANTE FULL METAL KJWORKS

una cosa co2 o gas quale secondo voi andrebbe meglio?

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mighi83 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi un consiglio vorrei acquistare una pistola o questo modello in mente B92F TACTICALL SCARRELLANTE FULL METAL KJWORKS

una cosa co2 o gas quale secondo voi andrebbe meglio?
    Co2 senza ombra di dubbio, il gas in inverno lo lasci a casa

Inviato dal mio tostapane con Tapatalk

Spina
    Club
    Non Affiliato

Question Consiglio NIUBBO

Ciao Ragazzi spero di aver azzeccato la sezione. A me interesserebbe sapere se la Taurus P99 spara veramente sotto 1Joule... Perchè a me piace molto per lo scarrellamento, il fatto che sia semi e full automatica però vorrei una pistola che spari sopra 1Joule (raggiungibile anche da quelle a molla).
    Per capirci, vorrei una pistola a CO2 con le caratteristiche tecniche e estetica della P99, ma che spari cosi : https://www.youtube.com/watch?v=RPgkWgReTLE

Su alcuni siti di armerie ho visto che vendono pistole <7,5J. La taurus è una di questa ma rimane sempre 1j giusto ? O c'è qualcosa per farla salire ? Non riesco a capire.

A presto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se posso non mi spiacerebbe esporre il mio problema: dopo qualche mese che ho rinunciato al softair per via di un ''piccolo'' incidente ho deciso di rifarmi il set per intero, e infatti qui si arriva alla parte relativa al topic:
    non so che scegliere 2 tipi di pistole differenti: la colt 1911 e la beretta 92 fs, qua allego i link:
    prima colt:https://www.softairrastelli.com/pist...tal-a-gas.html
    seconda colt:https://www.softairrastelli.com/pist...gen-19166.html
    e terza ma non per importanza la beretta: https://www.softairrastelli.com/bere...a-kjworks.html
    (se mi potete consigliare altre beretta i consigli li prendo bene, però evitiamo di superare 120E)
    come potete notare sono tutte a green gas, e non intendo smuovermici riguardo ciò, quale mi consigliate?
    Ultima modifica di il ricci; 13/07/2019 a 00:11 Motivo: errori di battitura e cambio d'idee

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi avrei bisogno di un aiuto, vorrei comprare una pistola c02 scarrellante fullmetal, leggendo il mondo su google sono arrivato alla conclusione di andare su Kjw, KSC(con loghi)/Kwa(senza loghi) o HFC(Keymore), che marca mi consigliate?
    Ps ho visto che "Saddafà" è l unico con pistole con il "sistema hard kick 7 di seconda generazione NS2"??? Che cosa è?
    Grazie...

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexone85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un aiuto, vorrei comprare una pistola c02 scarrellante fullmetal, leggendo il mondo su google sono arrivato alla conclusione di andare su Kjw, KSC(con loghi)/Kwa(senza loghi) o HFC(Keymore), che marca mi consigliate?
    Ps ho visto che "Saddafà" è l unico con pistole con il "sistema hard kick 7 di seconda generazione NS2"??? Che cosa è?
    Grazie...
    È un sistema che permette di avere un rinculo più potente.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    già, in altre parole, come consumare più gas e far spendere più soldi ai vecchi possessori di repliche NON System7 che non trovano un pezzo di ricambio neanche a volerlo barattare con la propria sorella...
    b@stardi....

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    Grazie... per caso fa "sprecare" piu gas o dà qualche altro "pro" alla pistola?

Pagina 2 di 69 primaprima 12341252 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.