Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Kifaru modello E & E

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    9 incursori
    Iscritto il
    09 Sep 2009
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Grazie mille ottime illustrazioni te ne sono veramente grato!

  2. #12
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    anche a me dispiaceva tagliarlo, però a non farlo, consiglio qualcosa di rigido che protegga la schiena dai fastex rimasti sugli spallacci vecchi.

  3. #13
    Spina
    Club
    22° S.A.T.
    Iscritto il
    02 Apr 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Non saprei se possono dare fastidio i fastex nella tasca, dopo tutto non è che ci devi andare a mettere chissà che cosa di pesante. Tenedo gli spallacci integrati hai possibilità di usarlo in maniera "light" esempio come porta vescica o in maniera più "heavy" per piccole escursioni per metterci un piccolo ricambio, un poncho, etc., considerato che in questi casi ho installato anche 2 tasche porta nalgene ed una tasca sulla parte frontale, ci posso mettere qualcosa in più, in quel caso gli monto gli spallacci imbottiti e problemi con i fastex non ne ho avuti, basta piegarli per bene. Poi ovviamente lo zaino e la sua conformazione è molto legato a chi lo usa.

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    9 incursori
    Iscritto il
    09 Sep 2009
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Buona sera guardate come soluzione ho preferito scegliere quella suggeritami da sgtpepper e posso affermare che i fastex nella tasca posteriore non danno nessun fastidio ma questa è solo una mia opinione detto ciò è un ottimo prodotto grazie mille ancora a tutti per la soluzione che mi avete trovato!

  5. #15
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    ragazzi guardando le varie foto in rete ho visto in diverse soluzioni che viene applicato sulla schiena di tattici tipo ciras o h-Harness, mi chiedevo come veniva applicato, forse utilizzando i 4 fastex?

  6. #16
    Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Ciao Nebbia, da quel che mi risulta si. Almeno io facevo così per attaccarlo sul MESA e sul Marauder.

  7. #17
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    grazie vecio!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

kifaru

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.