Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Caricatori monofilari ak74 MAG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quelli da AK74 (i tuoi sono da AKM e si spiega la diversa curvatura ) plum li uso da un po' e sono ottimi: il fondello è metallo.

Per ora nessun problema riscontrato di pescaggio o inceppamenti: uso i G&G Bio su AK Kalash (ho dovuto ovviamente cambiare il dente d'aggancio)... uno mezzo difetto è che non si smontano ma non è una gran cosa considerando il costo (anche dalla cina siamo lì)

Inoltre se dici che i tuoi son più marroncini è meglio che è più facile riverniciarli in bakelite! Peccano manchino dei loghi ma per quel prezzo direi che va bene così ^^

Ahab

PS: non tengono 100bb ma qualcosa meno, nessun problema comunque

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Quelli da AK74 (i tuoi sono da AKM e si spiega la diversa curvatura ) plum li uso da un po' e sono ottimi: il fondello è metallo.

Per ora nessun problema riscontrato di pescaggio o inceppamenti: uso i G&G Bio su AK Kalash (ho dovuto ovviamente cambiare il dente d'aggancio)... uno mezzo difetto è che non si smontano ma non è una gran cosa considerando il costo (anche dalla cina siamo lì)

Inoltre se dici che i tuoi son più marroncini è meglio che è più facile riverniciarli in bakelite! Peccano manchino dei loghi ma per quel prezzo direi che va bene così ^^

Ahab

Ho corretto la recensione, effettivamente è scritto anche sulla scatola che è la versione akm

Confermo poi i 100 pallini nella versione in questione, li ho contati uno a uno sparandoli fuori in singolo

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio

Ahab

potresti spiegare più in dettaglio la modifica che hai fatto per favore? anch'io sul kalash ho problemi..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.