Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: FDE flat dark earth SNIPERMK

Spina
    Club
    tommygunsag

Predefinito FDE flat dark earth SNIPERMK

FDE SNIPERMK

Ciao ragazzi abbiate pazienza , questa è la mia prima recensione per cui se sbaglio qualcosa non abbiatemene a male

È da un po’ che volevo pittare il mio CQB in DE soprattutto dopo aver acquistato l’angle grip Magpul in colorazione FDE
    Ho provato la vernice FDE di un’altra marca e devo dire che faceva pena, la tinta era diversa copriva poco, scarsa resa, veniva tutto a macchie e per rimediare dovevo dare una seconda mano, insomma, era venuto uno schifo, oramai avevo rinunciato ed ero orientato a vendere un rene per acquistare tutto originale Magpul.
    Finché vedo il messaggio che Snipermk ha fatto il fde

Passiamo alle cose serie, facendomi consigliare da un mio amico decisamente più esperto ho cominciato la preparazione del mio CQB .
    Innanzi tutto l’ho incartato con del nastro da carrozziere lasciando fuori la grip del motore mentre per il calcio ho smontato il fermo e la molla
    Dopodichè ho provveduto a carteggiare leggermente con della carta fina (io ho usato la 600 a secco, ma mi hanno detto che viene meglio con la 1000)
    Poi ho pulito il tutto con dell’alcool, visto che bisogna sgrassare bene le parti prima di verniciare (mi hanno raccomandato)
    Infine ho cominciato la pitturazione, da una distanza di 30 cm e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dal notevole effetto coprente, basta un niente e la vernice copre e soprattutto niente colature (nonostante tenessi lo schioppo in mano!) ed tutti i dettagli non sono stati appiattiti dallo spessore della vernice
    Per quanto riguarda il calcio ancora meglio il colore è completamente omogeneo, è quasi impossibile fare colature e anche sugli angoli non sono presenti difetti, anzi il colore prende benissimo anche sugli spigoli, cosa che con una comune vernice al nitro non sono mai riuscito a fare.
    La tonalità della tinta è perfetta nessuna differenza con la maniglia
    Insomma pur non essendo esperto nella verniciatura sono riuscito ad avere un buon risultato anche con una sola mano

fde_MG_1178.jpg

L’angle grip in foto è originale, come conferma la scatola

fde3_MG_1178.jpg

Particolare del calcio dopo una partita e varie botte, ottima resistenza meccanica ai graffi e soprattutto non scrosta come le altre bombolette al nitro.

fde2_MG_1192.jpg

Confronto con l’altra vernice: a sx scarsa copertura(2 mani), riaffiora la tinta nera,mentre fde snipermk (a dx) 1 sola mano totalmente omogenea e perfettamente
    Differenza di colore , sx più tendente al marrone rossiccio in confronto all’originale ( in mezzo).
    FDE Sniper (a dx) nessuna differenza di tinta evidente con l’originale magpul al centro

Complimenti SniperMK un altro prodotto riuscito!
    W il made in Italy
    Icone allegate Icone allegate fde2_MG_1192.jpg‎   fde3_MG_1178.jpg‎   fde_MG_1178.jpg‎  
    Ultima modifica di Luky; 21/10/2010 a 10:05

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

le foto non si vedono tutte!!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

La tonalità del colore dalle foto mi sembra molto buona!

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Bello! Se funziona così bene allora me lo prendo per pittare la mia asg XD
    Con una bomboletta quanta roba vernicio?

Spina
    Club
    tommygunsag

Predefinito

ascolta io con 1/6, forse anche meno ho verniciato il calcio e la grip!
    credo riesci a fare un paio di repliche complete, anche perche copre subito e non serve una seconda mano

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

costo di una bomboletta più o meno, veramente un bel risultato al primo colpo

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Il sito ufficiale sniper.mk lo da a €19,90

https://www.snipermk.biz/sniper.mk_t.../Acquista.html

Un rivenditore ufficiale è vicino a me... quasa quasa me lo vado ad accattare...

Spina L'avatar di Clint_pn
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Anch'io devo dare il mio voto positivo, l'ho provato su un paio di gusci JG, il risultato è stato strabiliante non sembrano neanche più in plastica!!!

e la cosa positiva è che serve solo carteggiare e basta... SPETTACOLO!!!

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

L'ho presa, vi faccio sapere come va quando pitto il fucile

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Oggi pomeriggio io e il mio socio abbiamo pitturato il mio m4 cqb ras-II dboys full metal. Prima impressione: eccellente.

La vernice ha coperto subito al primo passaggio, anche se su qualche punto abbiamo insistito perché abbiamo sbagliato, ma il colore si è comunque steso uniformemente, senza fare "scalini" o colate.

Una chicca: i loghi del guscio del mio fucile sono ancora ben visibili, sia quelli laterali che quelli sul rail superiore, nonostante non siano incisi ma (penso) serigrafati. Adesso invece sembrano proprio incisi. Decisamente ottimo. Adesso i pezzi sono giù ad asciugare, vediamo se stasera sono già pronti. Al massimo lo lascio giù in garage tutta notte e domani mattina lo rimonto.
    Ultima modifica di Nessuno_87; 07/11/2010 a 13:09

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.