Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: come costruire un mortaio????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito come costruire un mortaio????

ciao ragazzi sono nuovo di qui...
    volevo chiedervi come costuire un mortaio per lanciare i fumogeni (i fumogeni li fo io e posso farli di qualsiasi misura) volevo fare un mortaio che nn sparasse a 5-6m ma di +, ma nn so proprio come fare aiutatemi

grazie mille

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

ciao, sono massimo, benvenuto tra noi,
    vorrei darti alcuni suggerimenti per quanto riguarda la tua richiesta.
    se guardi appensa sotto al tuo intervento, ve n'è uno apposta sui mortai.
    vorrei dirti comunque che qui da noi è proibito qualsiasi artifizio pirotecnico, per cui se chiedi informazioni su come lanciarli, ho dei grossi dubbi che troverai qualcuno che ti darà risposta.
    infine, leggi, leggi a fondo tutti gli argomenti di tuo interesse; personalmente nei forum ho trovato molte risposte e idee per i nostri giochi.
    ciaoooo :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh si! e bonanotteeeeee....!
    a che ti serve un mortaio che spara fumogeni lontano? per logica, il fumogeno serve da copertura ai tuoi compagni e quindi... se loro sono a 100 metri... e hanno bisogno dei fumogeni tuoi... se li segui, ma non fai prima? sei certo che un fumogeno lanciato a quell'altezza e a quella velocita' di caduta, se prende qualcuno con o senza elmetto, lo apri in due??? io me lo sono autocostruito da solo arriva sino a una lunghezza massima di 160 metri e un arco di alzo di 20... ma posso garantirti che e' meglio che non lo usi! supera abbondantemente il joulie di legge! in te lascierei questo progetto... e' piu' prudente!
    -=*ivan*=-

Quote Originariamente inviata da polak Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo di qui...