Pagina 169 di 380 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

l'abbigliamento parte dalla guangzhou e tutto il resto ottiche ,caricatori ,parti di arma ecc da hk,visto che è vietato in cina vendere quel tipo di oggetti,il centro smistamento in italia è un buco nero ,hanno fatto anche un servizio su striscia la notizia ,quindi figuratevi,bisogna avere sangue freddo e pregare san paul wong chge tutto passi liscio :d

Spina
    L'avatar di Jedisoft
    Club
    Raiders TST

Predefinito

... ripeto mi fido di lui ... è sempre stato impeccabile ....

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    raga avete i contatti di jesse e di paul di msn? non li trovo piu
    o meglio ne ho uno vecchio wwywwy2005@hotmail.com ma mi sembra che avessero mandato altri contatti nuovi
    jessetam@live.cn : dovrebbe essere questo!

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

grazie shub

raga niente da fare arrivata anche a me lettere che rispediscono a hk il pacco perche' contenente parti d'armi.
    io sto cercando di contattare paul o jesse ma nn mi rispondono, in msn nn ci sono

chi ha avuto il mio stesso problema cosa ha fatto?
    io ho provato pure ad aprire controversia con paypal per tutelarmi ma ho superato (sfigato come sempre) di 1 giorni i 45 che paypal concede per aprire reclamo.

quindi devo solo affidarmi alla sorte di un'eventuale rispedizione?

pensate che ho fatto un ordine da 220eurozzi
    pagati i primi di agosto spediti il 20 da loro causa olimpiadi
    arrivati a roserio, poi uno mi è arrivato ma conteneva solo il set di ingranaggi , mentre quello fermo in dogana un eotech un acog un crono una batteria un anpeq e delle boccole.
    ho scritto a jesse perchè mi ha diviso cosi male le spedizioni e mi ha risposto

speriamo che tu sia fortunato

ma chi a ricevuto la lettera che rispedivano cosa ha fotto poi?
    Ultima modifica di pretoriano75; 17/09/2008 a 10:28

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    grazie shub

io sto cercando di contattare paul o jesse ma nn mi rispondono, in msn nn ci sono
    io lo vedo spesso online alla mattina presto, verso le 7.30!

pensate che ho fatto un ordine da 220eurozzi
    ho scritto a jesse perchè mi ha diviso cosi male le spedizioni e mi ha risposto

speriamo che tu sia fortunato
    non voglio criticarti, sia chiaro, ma secondo me ordinare tutta quella roba in un colpo solo diminuisce le chance, vuoi perche' paul quel giorno non ha voglia di fare tanti pacchi, vuoi per la "natura" delle ottiche. rimane sempre il fatto che conta il fattore c.

da quello che ho letto, quando i pacchi tornano indietro risarcisono senza troppe storie, ma l'ho letto qui sul thread, a me non e' mai capitato.

e' uno dei motivi per i quali ebaybanned piace un po' a tutti, credo.

mandagli una mail dove gli spieghi che il pacco e' sulla via del ritorno e chiedi il rimborso! e tenta msn... con il fuso che c'e' li trovi a orari strani, loro sono avanti 8 ore, quindi qui e' giorno la' e' notte, adesso che sono le 10.42, la' sono le 18.42...

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

si hai perfettamente ragione
    è che la cazzata l'ho fatta io inserendo ordini di un mio socio per fare un unica ricarica

aspettero' certo che in futuro faccio un ordine ogni 2gg

Spina
    L'avatar di dadewrc
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

strano ma vero oggi mi è arrivato il primo body !!!!! ora attendo qllo del mio amico.....io ho fatto tutti ordini piccoli.... 2 o 3 colli x volta....speremmm

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadewrc Visualizza il messaggio
    strano ma vero oggi mi è arrivato il primo body !!!!! ora attendo qllo del mio amico.....io ho fatto tutti ordini piccoli.... 2 o 3 colli x volta....speremmm
    ottimo! :d posso chiederti quale hai preso, nella jungla per me impentrabile di vest armor body etc etc?

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

inoltre dimenticavo di 220 avendo fatto unico ordine mi ha scontato 20 eurozzi
    in pratica una batteria gratis ecco perche

pero' della batteria e dei suoi amichetti nel pacco manco l'ombra
    quindi pure io in futuro piccoli pacchetti

ora devo solo capire sempre se mi rispondono se mi rispediscono opp. se mi rimborsano, perche se rispediscono voglio che facciano piu pacchetti e mettano scritto fuori modellismo statico

Spina
    L'avatar di dadewrc
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    ottimo! :d posso chiederti quale hai preso, nella jungla per me impentrabile di vest armor body etc etc?
    mi sa che mi son spiegato male....ehehe..intendevo body i gusci esterni del ciufile..... come abbigliamento io ho solamente preso.. 1 memetica che mi era piccola... uno zaino che era ok e delle ginocchiere

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.