Pagina 165 di 380 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Spina
    L'avatar di dadewrc
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

oggi è arrivato il secondo dei 4 pacchi che devono arrivare.....è 1 mese che sto aspettando.....e sul secondo pacco...c'era il controllo della dogana.....spero che mi arrivi tutto..cazzarola

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commissariowinchester Visualizza il messaggio
    il bannato mi ha spedito 3 pacchetti in 3 date diverse e al momento sono fermi a mi roserio. proprio oggi il più vecchio dei pacchetti è stato inviato a milano csi.
    è un buon segno o devo preoccuparmi?
    non vorrei gufare, ma se non ricordo male il passaggio a milano csi è il primo passo verso la rispedizione al mittente.... correggetemi se sbaglio (spero per il commissario di sbagliare...)

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gho69 Visualizza il messaggio
    non vorrei gufare, ma se non ricordo male il passaggio a milano csi è il primo passo verso la rispedizione al mittente.... correggetemi se sbaglio (spero per il commissario di sbagliare...)
    csi se non sbaglio centro spedizioni internazionali quindi penso che sia proprio un brutto segno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ragazzi vorrei un consiglio!! stavo prendendo delle batterie, effettuo il pagamento, e preparo, in altra scheda, il prossimo acquisto dal bannato: un bowman, solo che, al momento di tornare, da paypal, ad ebaybanned, come se gli acquisti si fossero accavallati, quindi l'unico oggetto che rimaneva nel carrello, il bowman appunto, è stato indicato come l'acquisto, invece delle due batterie!! io ho la fattura di paypal, che dite che dovrei comunicarlo o lo capiscono dalla fattura cosa devono prendere??

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei un consiglio!! stavo prendendo delle batterie, effettuo il pagamento, e preparo, in altra scheda, il prossimo acquisto dal bannato: un bowman, solo che, al momento di tornare, da paypal, ad ebaybanned, come se gli acquisti si fossero accavallati, quindi l'unico oggetto che rimaneva nel carrello, il bowman appunto, è stato indicato come l'acquisto, invece delle due batterie!! io ho la fattura di paypal, che dite che dovrei comunicarlo o lo capiscono dalla fattura cosa devono prendere??
    piu' che chiedere a noi chiedilo a jesse/paul!
    su msn mi ha sempre risposto al volo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di commissariowinchester
    Club
    3 incursori salso

Predefinito

purtroppo avevate ragione, mi è arrivata una raccomandata dove mi informano che essendo parti di arma non possono essere consegnate. chiedendo delucidazioni allo stesso centro di milano roserio una ragazza gentilissima mi ha consigliato di inviare via fax un'autocertificazione dichiarante che si tratta di parti giocattolo. l'ho fatto ed adesso incrocio le dita. vi faccio sapere appena ho novità

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

spero per te che sei ancora in tempo. a me la prima volta mi ha risposto un uomo scorbutico e dislessico e mi ha detto che non c'era nulla da fare. senz aggiungere altro :d

Recluta L'avatar di Gr455
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gr455 Visualizza il messaggio
    terzo acquisto che ho fatto in data 28/6 lui mi ha dato il tracking solo su richiesta e si vede che è stato spedito il 6 luglio (ho comprato 1 chest ring niente di particolarmente rognoso alla dogana considerando che sono già andato liscio negli scorsi 2 con 1 eotech e batteria+calcio) ad oggi non è arrivato nulla e quelli delle poste non riescono a fare 1 mazza col codice che mi ha dato bah....paul: it will arrive soon ma kappa
    ad inizio settembre mi è arrivata la raccomandata dove dicevano che l'avevano fermato perche il valore dichiarato non è consono(lol come se riuscissero a capire cosa valgono realmente le cose a naso) compilato tutto mandato ricevuta del giallo e di paypal ad oggi tutto tace neanche si son degnati di dire che han mandato indietro o avanti bah speriamo roserio esploda

Spina
    L'avatar di dadewrc
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

x caso qlkuno di voi ha mai provato a prendere dei body da eb ????

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadewrc Visualizza il messaggio
    x caso qlkuno di voi ha mai provato a prendere dei body da eb ????
    i gusci? li vorrei prendere anche io. ho letto un post in cui un utente affermava che erano stati rispediti indietro, ma e' l'unico riferimento.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.