oggi è arrivato il secondo dei 4 pacchi che devono arrivare.....è 1 mese che sto aspettando.....e sul secondo pacco...c'era il controllo della dogana.....spero che mi arrivi tutto..cazzarola
oggi è arrivato il secondo dei 4 pacchi che devono arrivare.....è 1 mese che sto aspettando.....e sul secondo pacco...c'era il controllo della dogana.....spero che mi arrivi tutto..cazzarola
ragazzi vorrei un consiglio!! stavo prendendo delle batterie, effettuo il pagamento, e preparo, in altra scheda, il prossimo acquisto dal bannato: un bowman, solo che, al momento di tornare, da paypal, ad ebaybanned, come se gli acquisti si fossero accavallati, quindi l'unico oggetto che rimaneva nel carrello, il bowman appunto, è stato indicato come l'acquisto, invece delle due batterie!! io ho la fattura di paypal, che dite che dovrei comunicarlo o lo capiscono dalla fattura cosa devono prendere??
purtroppo avevate ragione, mi è arrivata una raccomandata dove mi informano che essendo parti di arma non possono essere consegnate. chiedendo delucidazioni allo stesso centro di milano roserio una ragazza gentilissima mi ha consigliato di inviare via fax un'autocertificazione dichiarante che si tratta di parti giocattolo. l'ho fatto ed adesso incrocio le dita. vi faccio sapere appena ho novità
spero per te che sei ancora in tempo. a me la prima volta mi ha risposto un uomo scorbutico e dislessico e mi ha detto che non c'era nulla da fare. senz aggiungere altro :d
ad inizio settembre mi è arrivata la raccomandata dove dicevano che l'avevano fermato perche il valore dichiarato non è consono(lol come se riuscissero a capire cosa valgono realmente le cose a naso) compilato tutto mandato ricevuta del giallo e di paypal ad oggi tutto tace neanche si son degnati di dire che han mandato indietro o avanti bah speriamo roserio esploda![]()
x caso qlkuno di voi ha mai provato a prendere dei body da eb ????