che roba lu?
fermata,vedrai che viene rispedita indietro
ho ordinato un acog ,partito il 9 luglio da hong kong ed è fermo da un mese a milano roserio.
sta caxxo di dogana...![]()
il problema principale sono le poste che a roserio sono sotto organico di brutto e se cerchi info sul web del famigerato cmp di roserio vedrai da quanta posta arretrata sono sommersi e non riescono a smistarla in tempi normale proprio perchè cè mancanza di personale, io gli ho chiesto se mi spediva via mare ma mi ha detto di no, per me era meglio perchè la roba arriva a genova e potrei prenderla di persona senza troppi problemi
a me un aimpoint è arrivato tranquillamente in un paio di settimane. mentre un bipiede è stato rispedito due volte al mittente. forse l'acog gli sembra più "parti di arma".
a me avevano rispedito al mittente un paio di gusci però me lo avevano comunicato tramite posta con una lettera.
al momento se controllo su internet ,il pacco risulta fermo a milano roserio.
tieni anche conto che in estate le poste cessano di funzionare. altro che sotto natale... la gente va' in ferie anche da loro, e se pensi come funzionano normalmente, fatti un'amara risata.
in agosto spedire una lettera normale non tracciata significa rischiare di aspettare una settimana o perderla, esperienza personale.... :d
ciao!
shub
perchè fa i regali agli spagnoli???
chiamali regali....