mmm forse orso ha ragione.... beh dal sito sembra americano... poi puo' essere che il resto arrivi dalla china... ihihi l'importante che sia low cost e abbia all'incirca gli stessi prodotto di ebaybanned anche se molti meno..![]()
mmm forse orso ha ragione.... beh dal sito sembra americano... poi puo' essere che il resto arrivi dalla china... ihihi l'importante che sia low cost e abbia all'incirca gli stessi prodotto di ebaybanned anche se molti meno..![]()
per fortuna leggo che è cinese, se fosse stato americano sarebbero stati bei caxxi...
comq questo cacchio di armsw, pi pare quasi un'altro negozio di paul e jessie, in alcune categorie vendono le stessew cose,vedi le batterie, non vorrei che ci fosse una similitudine del tipo rsov-euro go go...
spero di non finire ot
e spero che i mod nn si inc.....
io vado avanti con la questione armsw.com
(se andiamo ot fatecelo sapere ,che creiamo un nuovo trhead)
siccome quando nn capisco rompo i coxxxxxxni
ieri ho mandato una mail al sito armsw.com
dicendogli che ero un nuovo iscritto e volevo capire come funzionava la
storia delle spedizioni
gentilmente jacky(mi sa che sentiremo parlare spesso, di lui/lei,di
qui in avanti) mi ha prontamente risposto :
-------------------------------------------------------------------------
about your question:
wholesaler freeshipping
normally buyer just order by web.
our price, has a web price, and a wholesale price.
and shipping cost 5kg~ 30 kg, wholeseller pay 50%
30kg above we pay.
usa ,euro , freeshipping , italy can enjoying freeshipping. do not worry it, (order by email)
you just give us a item list what you want. and we give you a price and total price.
you just give us a item list what you want. and we give you a price and total price.
usmc 3-day assault molle tan backpack
has manlly colors
tan
multicam
black
od
acu
wholesale price : 27.89/pc order by web.
26.89/pc(5pc~30pc)
23.89/pc, above 30pc
if all items , above 30 kg, freeshipping and with wholesale price
--------------------------------------------------------------------------
da quel che ho capito ,come acquirente all'ingrosso la spedizione e' gratuita,o scontata al 50%
non ho capito bene x piccoli acquisti,se posso fare la richiesta di quotazione via mail
infatti nn avendolo capito ,gli ho riscritto
ponendogli la domanda,vi faro' sapere la risposta
comunque ,sembra affidabile,tanto vale mandare una mail ,cn la lista dei desideri ed aspettare la risposta cn la qutazione finale ,quindi decidere se comprare o meno
ciao
concordo anchio... a sto punto sarebbe meglio aprire un nuovo thred....
perche' in queste ultime pagine non stiamo piu' parlando del celebre ebaybanned, ma di un altro sito... quindi se si aprisse un altra discussione sarebbe meglio.. a mio avviso...(visto che anchio sono moderatore di un forum).
comunque concordo in tutto mi sembrano molto seri e a prezzi ragionevoli...
intato ecco la traduzione riguardo la spedizione dei pacchi..
spedizioni e rientri
condizioni di spedizione
noi spediamo in tutto il mondo tramite china ems, l'hong kong airmail post (posta aerea di hong kong e ups, con ordinazioni di peso superiore ai 2kg, che sono fra i più affidabili ed efficaci servizi postali nel mondo. proposta di consegna: 5~15 giorni. noi scegliamo la migliori via di spedizione per voi, normalmente è china ems, hong kong post ems: 5~10 giorni. è il miglior modo di spedizione in china, può inviare alla maggior parte dei paesi in modo freeshipping (vedi questo collegamento: https://www.m: 500grammi~2000grammi, il costo del trasporto verrà coperto dal servizio postale di hong kong. 25 giorni, sopra i 2kg via terra (o via telefonica) per grossisti e membri di gruppi, scegliete il freeshipping, possiamo spedire tramite ems (sopra i 200$). tutti gli oggeti saranno spediti entro 24-48 ore dopo che la verifica del vostro pagamento (esclusi i weekend e giorni festivi).
normalmente il pacco arriverà in un tempo compreso tra i 7 ed i 14 giorni. gli acquirenti riceveranno una nostra conferma per email una volta che l'oggetto sia sta spedito. spediremo i vostri oggetti acquistati all'indirizzo della fattura in cao di pagamento paypal. se desiderate che i vostri oggetti siano spediti ad un indirizzo differente, per favore inviateci un email richiedendoci un cambio nell'indirizzo di consegna con il codice id del vostro ordine ed il numero di telefono nell' email entro 12 ore dal vostro pagamento. altrimenti i vostri oggetti verranno inviati all'indirizzo della vostra fattura. se voi pagate tramite paypal e-check, i vostri oggetti non saranno spediti fino alla verifica del pagamento. in caso di conto scoperto, solo i grossisti e membri di gruppi possono ordinare con il conto in scoperto, accetteremo fino tra il 5% ed il 30%, se l'ordine fosse maggiore, i membri di gruppi, dovranno ordinare al di sopra dei 50 $ e fare così una spedizione freeshipping!
politica dei rientri
controlleremo oggetto prima di spedire. prodotti difettosi dovranno essere restituiti entro 14 giorni dal giorno del report (segnalazione ?) per la sostituzione. per favore notate che l'acquirente è responsabile del costo della spedizione di rientro. qualsiasi danno artificiale non sarà valido per lo scambio. noi non offriamo alcun tipo di risarcimento.
quindi esaminando il messaggio sembra chiaro che questo freeshopping cioe' credo un acquisto di gruppo convenga molto ... perche' la merce viene spedita in tempo di 15 giorni... cosi ho capito..
Ultima modifica di Dax87; 14/08/2008 a 10:04
ok, che non si pagano le spese di spedizione, ma un pacco cosi voluminoso, sicuro viene fermato in dogana, con le relative spese (cioè percentuale su costo pacco+costo spedizione)....considerando che normalmente almeno l'iva la fanno pagare, bisogna aggiungere il 20% del prezzo, al costo totale dell'ordine..
ora, con i pacchi piccoli, magari la dogana si salta, con un pacco da 30kg, si è sicuri di essere fermati...
la forza di ebaybanned imho non stava solo nei prezzi, ma nel fatto che tutta la merce era freeshipping, quindi se dovevo ordinare 5 facevo 5 ordini con relativi 5 pacchi, risolvendo quasi sempre il prolema della dogana.
con questo nuovo sito, per quanto conveniente a livello di prezzi, questo espediente non c'è piu; sarebbe quindi da capire se anche lui per il freeshipping sarebbe disposto a "dividere" l'ordine in piu pacchi(considerate che per lui ha un costo maggiore, quindi una minore soglia di guadagano).
un altro espedinte potrebbe essere fargli dichiarare sui pacchi, un valore un po sgonfiato tipo: prezzo oggetti meno prezzo spedizoni (30+15= 45 - 15 = 30), in modo da pagare il 20% di iva solo sul valore della merce, senza pagarlo anche sulle spese di spedizione...questo però non è che sia molto legale, e considerate che se fermano un pacco da 30kg, la ricevuta del pagamento ve la chiedono per forza...