Pagina 148 di 380 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Spina L'avatar di Miki Bat
    Club
    Nova Imperia MH Team

Predefinito

le cose che devo comprare su ebaybanned le ho trovate su armsw.com allo stesso prezzo...................
    ok, forse armsw.com non è fornito come jesse e paul, ma dire che non ha nemmeno la metà delle cose mi sembra che esageri.................

Spina L'avatar di Dax87
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

infatti perfettamente ragione... in effetti se andiamo ad esaminare forse armsw.com è piu' fornito di vest e tattici forse meno di accessori, e vero a meno della metà della roba di paul ma se non altro ha gli stessi prezzi .... lo so perche' ho controllato alcuni articoli e sono indentici...

meglio degli altri link che sono stati postati nelle pagine precedenti che secondo me e' solo per fare pubblicita'... quel www.softair4.. secondo me non conviene per nulla.. prezzi troppo alti rispetto a paul e a armsw.com... forse per ora armsw.com e' il migliore parlo sempre di prezzi dopo paul anche se molto meno fornito.

Spina
    L'avatar di dadewrc
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

beh certo....comprare su ebaybanned o armsw conviene sicuramente.....ma softair4fun può essere una possibile alternativa se vengon bloccate le importazioni....anch'io ho il carrello di ebaybanned pieno....qdi attendo 10 giorni e staremo a vedere

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

e' scomparso l'euro come valuta...

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

per axlsw:forse solo tu compri da t&t :-d

Spina
    Club
    wgg prato

Predefinito

https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1623
    sta specie di messaggio/offerta da parte di paul per i negozi che acquistano da lui ooo

Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jimorrison80 Visualizza il messaggio
    per axlsw:forse solo tu compri da t&t :-d
    dici?

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio Visualizza il messaggio
    e' scomparso l'euro come valuta...
    ho chiesto a jesse come mai, la risposta è:

yes,i think we don't use eur anymore

thanks

jesse^_^

il fatto che non vendano più in euro non è di grande rilevanza, basta che ricomincino a vendere al dettaglio , però senz'altro un motivo ci deve essere, solo non riesco a capire quale.
    ha forse un costo per la gestione del sito avere pù di 3 valute disponibili ?
    un costo che i cinesini non possono sostenere !?

orso

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

se non sbaglio su alcuni articoli parlava dell'esclusiva data alla polonia (mi pare) ed ad altri stati in cui aveva rivenditori.

ci sto pensando, ma qual'e' la differenza tra vendere al detteglio e vendere ai rivenditori? quantita'? fatturazione? tipo spedizione?

nell'articolo ai wholesaler si parla di 25% di ordine su 1000€ ... onestamente quella cifra si raggiunge con un ordine di gruppo (non facciamolo in questo thread, senno' e' un macello!) ma la spedizione e di conseguenza la dogana?

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    quella cifra si raggiunge con un ordine di gruppo (non facciamolo in questo thread, senno' e' un macello!)
    ...piu' che altro, evitiamo di farlo su sam (i buy groups devono essere autorizzati) ...piu' che altro, volevo chiedervi se sia il caso di modificare il titolo del thread (aggiungendo gli altri stores)?

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.