Quote Originariamente inviata da alfa87 Visualizza il messaggio
comunque concordo sto sito www.softair4... non e' che sia il massimo, ne ho trovati in giro per la rete migliori se dobbiamo star vedere i prezzi... poi certo come ebaybanned non c'e nessuno..
ma sicuramente per certe cose il semaforo, safasoftair, militaria e armysport per molte cose conviene, dipende cosa si cerca e cosa si vuole acquistare...
logicamente ogn'uno dei negozi che hai citato ha il proprio punto di forza in alcuni articoli, come hanno anche altri negozi non low cost,
ed a volte va in effetti analizzato se conviene comprare ad hk o su ebay per poche decine di euro di differenza dal negozio nostrano,
la forza di ebaybanned era di avere prezzi molto concorrenziali, da mercato cinese, e spese di spedizione più che ragionevoli, oltre alla politica furba di adeguarsi alle problematiche locali, leggi lungaggini burocratiche italiane.
non dimenticando comunque che anche su sam c'è un discreto mercato dell' usato, spesso più seminuovo che usato , che è una risorsa non indifferente.

speriamo che paul torni su i suoi passi, io ho inviato una laconica mail di protesta e mi è stato risposto che tra 10 giorni riprenderanno a vendere al pubblico,
perchè non inviate anche voi una mail di protesta?

orso