Pagina 138 di 380 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

scusate ma sul sito delle poste dove lo cercate? raccomandata?
    a me è recentemente sparito un dot (spedito da oltre 2 mesi) e sinceramente non saprei dove cercarlo

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pod Visualizza il messaggio
    scusate ma sul sito delle poste dove lo cercate? raccomandata?
    a me è recentemente sparito un dot (spedito da oltre 2 mesi) e sinceramente non saprei dove cercarlo
    leggi primo messaggio prima pagina del thread.

ciao!
    shub

Pod
    Pod non  è collegato
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

mannaggia, l'unico che non ho letto, scusate
    in ogni caso, pacco partito il 4 luglio, lasciata la cina il 9 con arrivo a roserio il 9. fermo li dal 9 e non se ne sa più nulla
    era un aimpoint replica, e dire che nel frattempo mi è arrivata la replica del paca e la replica della stealth hoodie tag
    Ultima modifica di Pod; 07/08/2008 a 14:29

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pavulazzu
    Club
    www.softairteamcatazaro.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandman Visualizza il messaggio
    con quello che ti pare, tanto lo dovrai cambiare cmq , piuttosto prima di fare l'acquisto cercati un negozio di radioamatori o una persona ingrado di cambiarti lo spinotto da kenwood/moto ad icom (spinotto g7) deve essere bravo non uno qualunque perche cambiano molte cose come ad esempio il voltaggio etc. se il voltaggio è minore puo capitare che premento il ptt non trasmetti nulla oppure che le comunicazioni che senti dalle cuffie giungano disturbate mentre invece dalla radio perfette. capito?

ok per la scelta della versione kenwood o motorola, grazie

per la trasformazione, no problem, c'è già chi è all'altezza di fare questo lavoro alla perfezione...

Set
    Set non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    ps non giocare troppo a cod ti si rimpicciolisce il pisello
    tranquillo preferisco altri tipi di giochi!!!!!

Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Angry

eh che cacchio!! le nostre mitiche poste italiane identificano il pacco come posta ordinaria e non come raccomandata! perciò sul sito non riesco a tracciarlo e non sanno dirmi se è arrivato in dogana o se è ancora in transito! insomma ordine fatto il 25/07 evaso il 1/08 ha lasciato hk il 4/08 ad oggi penso dovrebbe essere arrivato in italia invece le poste non mi sanno dire ancora niente!!

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pod Visualizza il messaggio
    mannaggia, l'unico che non ho letto, scusate
    in ogni caso, pacco partito il 4 luglio, lasciata la cina il 9 con arrivo a roserio il 9. fermo li dal 9 e non se ne sa più nulla
    era un aimpoint replica, e dire che nel frattempo mi è arrivata la replica del paca e la replica della stealth hoodie tag
    ti è arrivata la replica della hoodie tag? com'è?

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bighi Visualizza il messaggio
    eh che cacchio!! le nostre mitiche poste italiane identificano il pacco come posta ordinaria e non come raccomandata! perciò sul sito non riesco a tracciarlo e non sanno dirmi se è arrivato in dogana o se è ancora in transito! insomma ordine fatto il 25/07 evaso il 1/08 ha lasciato hk il 4/08 ad oggi penso dovrebbe essere arrivato in italia invece le poste non mi sanno dire ancora niente!!
    di solito le spedizioni con hong kong post vengono tracciate come posta raccomandata. se non riesci a vedere nulla sul tracking del sito delle poste è che (stranamente ) un impiegato non sta facendo il suo lavoro e non ha aggiornato lo status della tua spedizione che come giustamente dici dovrebbe essere già qui.
    poste italiane=

Pod
    Pod non  è collegato
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dj.cats Visualizza il messaggio
    ti è arrivata la replica della hoodie tag? com'è?
    si, ne ho 2, entrambe od (anche se una l'avevo ordinata brown... ma come al solito hanno spedito a caso)
    una la usco per andare in giro, una per giocare, la devo testare al posto del simpatex della sbb. se si rivelasse valida sarebbe molto interessante, dato che una volta impacchettata è molto più leggera e meno ingombrante del goretex, permettendomi di guadagnare spazio nello zaino e di riporla anche nel jacket.

come tessuto non sono male, le cerniere sono un attimo da revisionare perchè se le tiri troppo su escono dalla corsia e si incastrano (e ti tocca tagliare la tasca per dentro per risistemarle).
    unica nota dolente, sono cucite un pò da cul e con un filo da cul... sembra che abbiano usato filo di cotone invece e che nylon... mah.
    il tessuto è comunque originale e teme davvero poco vento ed acqua.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Henryk
    Club
    ..to be deployed

Predefinito

sbaglio o da oggi ebaybanned chiude la vendita al dettaglio (mi sonno appena svegliato e non vorrei aver mal interpretato il messaggio in prima pagina)?

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.