scusate ma sul sito delle poste dove lo cercate? raccomandata?
a me è recentemente sparito un dot (spedito da oltre 2 mesi) e sinceramente non saprei dove cercarlo
scusate ma sul sito delle poste dove lo cercate? raccomandata?
a me è recentemente sparito un dot (spedito da oltre 2 mesi) e sinceramente non saprei dove cercarlo
mannaggia, l'unico che non ho letto, scusate
in ogni caso, pacco partito il 4 luglio, lasciata la cina il 9 con arrivo a roserio il 9. fermo li dal 9 e non se ne sa più nulla
era un aimpoint replica, e dire che nel frattempo mi è arrivata la replica del paca e la replica della stealth hoodie tag![]()
Ultima modifica di Pod; 07/08/2008 a 14:29
eh che cacchio!! le nostre mitiche poste italiane identificano il pacco come posta ordinaria e non come raccomandata! perciò sul sito non riesco a tracciarlo e non sanno dirmi se è arrivato in dogana o se è ancora in transito! insomma ordine fatto il 25/07 evaso il 1/08 ha lasciato hk il 4/08 ad oggi penso dovrebbe essere arrivato in italia invece le poste non mi sanno dire ancora niente!!
di solito le spedizioni con hong kong post vengono tracciate come posta raccomandata. se non riesci a vedere nulla sul tracking del sito delle poste è che (stranamente) un impiegato non sta facendo il suo lavoro e non ha aggiornato lo status della tua spedizione che come giustamente dici dovrebbe essere già qui.
poste italiane=![]()
si, ne ho 2, entrambe od (anche se una l'avevo ordinata brown... ma come al solito hanno spedito a caso)
una la usco per andare in giro, una per giocare, la devo testare al posto del simpatex della sbb. se si rivelasse valida sarebbe molto interessante, dato che una volta impacchettata è molto più leggera e meno ingombrante del goretex, permettendomi di guadagnare spazio nello zaino e di riporla anche nel jacket.
come tessuto non sono male, le cerniere sono un attimo da revisionare perchè se le tiri troppo su escono dalla corsia e si incastrano (e ti tocca tagliare la tasca per dentro per risistemarle).
unica nota dolente, sono cucite un pò da cul e con un filo da cul... sembra che abbiano usato filo di cotone invece e che nylon... mah.
il tessuto è comunque originale e teme davvero poco vento ed acqua.
sbaglio o da oggi ebaybanned chiude la vendita al dettaglio (mi sonno appena svegliato e non vorrei aver mal interpretato il messaggio in prima pagina)?