io non vorrei essere ripetitivo ma il gioco vale la candela? aspettare rischiare che non arrivi e pagare dazi ? non mi sembra poi un cosi grosso affare se uno si fa 2 conti
a parer mio se uno ha pazienza è conveniente. ripeto,ormai è 1 anno e mezzo che compro da lui e mi son sempre trovato non bene ma stupendamente.i pezzi son ottimi,gli upgrade lo stesso e qualcosa della buffetteria non è male.
guarda, non ti preoccupare, a volte ci vuole solo un pò di pazienza.
lo stesso problema l'ho avuto io poco tempo fa.
mesi fa comprao per me chest ring e camelbak. tutto arrivò a casa in 10gg.
lo stesso identico ordine fatto per un mio compagno due mesi fa ce ne ha messo uno intero per arrivare perchè lo avevano bloccato per una ispezione di routine (arrivato comunque senza dazi o menate varie).
a luglio ho rifatto due ordini: uno arrivato in otto giorni ed uno in quindici.
morale della favola?
aspetta un poco e vedrai che arriva tutto.
il mio consiglio a tutti è di evitare di fare ordini ora, ed aspettare la fine dei giochi; può darsi che ci sia un pò di buriana....
vai tranquillo che ti arriva,pazienta![]()
un saluto a tutti, allora questo è il mio problema con le poste:
pacco uscito da hk il 20 giugno arrivato in italia il 23, ad oggi dopo molteplici telefonate il pacco stà per essere reinviato al mittente (contenuto del pacco gusci x m4, canna corta, red dot, uno spegni fiamma, e una tacca mira, a si scusate anche una patch in velcro) ...... l'unica cosa che mi hanno detto di chiamare il numero verde (sempre tutti i numeri delle poste) "a pagamento", e di fare una protesta, ma tanto cmq o oggi o domani il pacco sarà rispedito al mittente!!
invece altro ordine arrivato il 14 luglio è arrivata una parte del pacco l'altra (3 eotech) bloccatti anche quelli (e che cos'è!!!!!..........) .
inzomma mi consigliate di acquistare solo materiale tipo vestiario (che sembra essere quello che passa?).....
in più jessi una volta che gli ritorna la mercfe indietro la rispedisce???
un graz a tutti!!!
con ebaybanned sempre tutto ok, le spedizioni ci metotno in media 20 giorni.
compro spesso da loro, sono molto affidabili, e nonostante ultimamente capiti spesso che nelle spedizioni mettano un oggetto al posto dell'altro, sono sempre stati disponibili a riinviare quello ordinato e non ricevuto, senza costi addizionali.
allora ordinare in quantità industriali induce ad un blocco 3 eotech insieme oppure gusci x m4, canna corta, red dot, uno spegni fiamma, e una tacca mira, una patch in velcro sono pacchi un po piu grossi del normale e danno nell'occhio, poi si dice insomma :-d e comunque stai tranq se ritorna al mittente rispediscono tutto è una roulette ma esce sempre quasi il nero
ps non giocare troppo a cod ti si rimpicciolisce il pisello![]()
vediamo se a qualcun'altro è già successo!!??
ho il codice di tracciatura datomi da paul, il pacco è partito da hk il 2 agosto e partito x l'italia il 3! arrivato in teoria il 4 agosto, dico in teoria xchè con il codice nel sito delle poste (raccomandata) mi dice che non è registrato. ho chiamato il numero verde e la sig.ra mi dice che la spedizione è ordinaria e non raccomandata xciò quando arriva arriva!! a qualcuno è già successo??