Pagina 133 di 380 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

un'info, premetto che il post è lungo e non so se sia già stato chiesto!
    cmq con il code del tracking dato da paul si seguono gli spostamenti del pacco su territorio cinese giusto? ma una volta arrivato in dogana il code del tracking cambia? il vettore che prende il pacco in consegna comunica successivamente il successivo tracking? e per rintracciarlo in dogana in caso di problemi?

Soldataccio L'avatar di vezzo83
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bighi Visualizza il messaggio
    un'info, premetto che il post è lungo e non so se sia già stato chiesto!
    cmq con il code del tracking dato da paul si seguono gli spostamenti del pacco su territorio cinese giusto? ma una volta arrivato in dogana il code del tracking cambia? il vettore che prende il pacco in consegna comunica successivamente il successivo tracking? e per rintracciarlo in dogana in caso di problemi?
    leggi a pag.1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi volevo chiedervi una cosa. guardando il sito mi sono imbattuto in molte repliche di vestiario tipo tactical soft shell , cappellini blackwater, copie di vestiario 5.11 etc. una volta arrivate in dogana ed ispezionate non si potrebbero avere problemi visto che sono repliche quindi imitazioni?

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

perchè pensi che se ne ordini un paio originali che non sono replica te li fermino?

......

passa tutto il vestiario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

lol! ok!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

ragazzi devo fare una lettera di reclamo a poste italiane...so bene che non servirà a nulla ma per farla ho bisogno dell'indirizzio del mittente ovvero ebaybanned...paul non sembra intensionato a darmelo, svia sempre la domanda,tipo , gli ho chiesto il mittente per il reclamo e mi ha risp, aspetta che ora ti arriva il pacco con i sorrisetti idioti che mettono loro pe fa i simpatici o_o , qualcuno può vederlo sulla ricevuta e passarmelo cortesemente dato che forse questi inteligentoni di poste italiane si sono scordati che se nn mi arriva il pacco il mittente non me lo posso di certo immaginare.

anche per pm va bene

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ragazzi, ecco la mail appena arrivatami da paul:

hi,

i think most of the buyer heard before china aeg factory will got problem on shipping during the olympic games .

the problem really occur last week, cyma factory is forced to close and move to another place. so i have to stop my aeg selling plan before the opening of olympic games ( 8 aug, 2008).

dboy and some jg factory ( they have 6 factory) is temporarily stop to before 8 aug. but the combat gear and the element items are not affected.

please wait few days more for my airsoft.

regards

paul
    ebaybanned.com

come preannunciato, la produzione di asg verrà interrotta in tutta la cina prima dell' 8 agosto,
    quindi paul deve rinviare i suoi progetti di venditore di asg, per vestiario e pezzi di ricambio non ci dovrebbero essere problemi.

orso

p.s.
    x piton86, purtroppo non ho più le buste, ma appena mi arriva il prossimo pacchetto da paul ti faccio sapere l' indirizzo, di fatture non ne ho mai visto neanche l' ombra
    Ultima modifica di Orso; 02/08/2008 a 22:17 Motivo: errore ortografico :)

Spina
    Club
    wgg prato

Predefinito

from kwonk chi wa
    rm 14 9/f chung ying bldg
    163 tai kok tsui rd kln
    eccolo però sembra arabo xd

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

ciao raga!
    volevo solo informarvi che la mia ottica 3x è arrivata il 25 luglio.
    l'ordine è stato fatto il 7.
    tutto xfetto!xd

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

beato te... io ho una cino-mimetica multicam ferma a roserio dall'11 luglio

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.