Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
io ho avuto i seguenti problemi:
- ordino un paio di guanti che, la prima volta che li ho calzati, si sono aperte tutte le cuciture. stessa cosa per una pouch 3 ways( si sono rotte una zip ed un anello).
- ho ordinato un eotech ed ha impiegato un mese per spedirlo (data ordine: gen 08 - data consegna: mar 08 ). in regalo due orribili cappellini che non ha voluto neanche il giardiniere. alla fine il dot era rotto. quindi sono stato rimborsato
- ho ordinato materiale il 12 giugno (un mese fà) materiale disponibile a catalogo in numero abbondante. il pacco è partito il 10 luglio (un mese dopo).
il tutto senza alcun preavviso, anzi a fine giugno mi ha detto che aveva spedito tutto!

e' serietà?
senz' altro no.
ci possiamo aggiungere anche una bella dose di sfiga, però!
non credo che paul o jesse ti boicottino volutamente, visto che ci sono decine di altri utenti soddisfatti.

comunque ho preso anch' io una pouch 3 ways, immagino che tu intenda questa:

la uso tutti i giorni ormai da un mesetto come borsa/marsupio estivo, ci ho messo di tutto, dalla telecamera ad un paio di bottigliette d' acqua,
e devo confermare l' idea che mi ero fatto vedendola in foto, non utilizzabile realmente in game, troppo leggerina, perfetta per un uso quoditiano

non dimentichiamo che stiamo parlando e comprando di cinesate, lo testimoniano i prezzi di acquisto.

orso