Pagina 111 di 380 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vezzo83 Visualizza il messaggio
    se mi avesse risposto "yes", mi avrebbe evitato sta figura di m...
    grazie a tutti

cmq io proverò a compare un asg da paul, mal che vada mi rimanda i soldi.
    quando proverò gli farò scrivere sulla scatola sia in italiano che in inglese una cosa del tipo "e' un giocattolo-pezzo da collezionismo non è un' arma vera, presenta il "tappo" rosso " sperando che abbia uno spegnifiamma rosso!sennò ne compro uno insieme all'arma e dico a paul di montarlo sul fucile per nn correre rischi.

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

non è solo questione di tappo rosso, la cosa importante è la certificazione.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bebboz Visualizza il messaggio
    non è solo questione di tappo rosso, la cosa importante è la certificazione.
    potremmo suggerire a paul di farsi preparare dei trasferelli con sto marchio benedetto.

forse basterebbe!

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thesorrow Visualizza il messaggio
    precisiamo: la regolazione o la diminuzione dell'importazione la possono applicare solo tramite tassamenti vari. nessuno può vietarvi di comprare dalla cina. i nostri pacchi vengono bloccati perchè considerati fuori legge su territorio italiano non per le limitazioni sulle importazioni.....lì ci sono di mezzo solo prezzi alti x le tasse, il divieto sta appunto nel fatto che li prendono x armamenti veri
    poi ci metti un po che siamo "napolatani" xkè anche se l'asg arriva in dogana col tappo rosso ed è regolare in tt e x tutto se la fottono molto probabilmente o cmq non vi arriva...

lasciamo perdere la battuta sui napoletani altrimenti inzio adesso e smetto quando mi bannano :d comunque di pessimo gusto
    le importazioni sono soggette a limitazioni per quanto riguarda materiali tessili provenienti dalla cina nylon cotone cordura, bisogna acquistare delle quote dal ministero dei rapporti con l'estero che hanno validità di 2 mesi , solo che logicamente fa comodo tassare e far passare lo stesso,per quanto riguarda le asg serve marchio ce,tappo rosso,certificazione dei materiali impiegati per la fabbricazione dello stesso e come noto a tutti l'arma deve essere inferiore al joule.
    paul quasi sicuramente non le spedirà in italia o declinerà la responsabilità doganale sugli acquirenti perchè non è uno stupido fidatevi

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    paul quasi sicuramente non le spedirà in italia o declinerà la responsabilità doganale sugli acquirenti perchè non è uno stupido fidatevi
    anche io penso se spedira' in italia lo fara' come ora, col sistema "o la va o la spacca".

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    ...stupido non lo è però...con il mercato che avrebbe quà seconde me un sistema lo trova...almeno spero

Recluta L'avatar di fla91
    Club
    TrollSpecialForce-Pralormo TO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fla91 Visualizza il messaggio
    volevo provare a prendere questo
    https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1444
    dite che me lo bloccano in dogana e lo rimandano indietro? lo catalogano come arma anche se ci scrivono sopra toys parts? conviene anche scrivere un valore piu basso dei 52€ che costa?
    scusate, ma ordini dall'estero non ne ho mai fatti, spero non siano tutte domande trite e ritrite
    ma sto ris, dite che me lo blocca o no la dogana?

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

fidati che l'italia è la nazione che gli crea + problemi
    quando il pacco ritorna al mittente lui perde i soldi di spedizione di andata e ritorno incomincia a farti il conto di quanti ne perde il guadagno che ha sulla merce non è alto e anche a me girerebbero , si tratta sempre e solo del fatidico ma penso che nel caso delle asg non basti neanche questo

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

penso che passi e comunque sia decide l'agente che fa le spedizioni cosa scrivere valore contenuto ecc

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

solita risposta. nessuno te lo sa dire! dipende da quanto c hai!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.