Pagina 93 di 380 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

allora, ache io adotto la tattica di spezzare gli ordini in tanti ordini piccoli fatti a distanza di 2 giorni uno dall'altro.
    3 settimane fa ho ordinato con questo metodo un po di roba.
    uno degli ordini era composo da 2 batterie per crane mha e 2 li ion oltre che un kit aria element.
    ieri apro il pacco e dentro cerano solo le due mha ed il kit aria.
    allora ho scitto a paul ieri sera dicendogli che non trovavo le due li-ion
    mia ha risposto stamattina che hanno diviso il pacco per non fargli superare il peso altrimenti avrei potutto avere problemi e mi ha dato il traking dell' altro pacco...
    maglio di cosi' si muore.
    ed io che mi ero preoccupato....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti sono nuovo del forum e mi son letto tuttle le 90 e passa pagine di questa discussione, ho iniziato da poco a fare softair e vorrei acquistare alcune cosucce da ebaybanned visto che ha prezzi veramente buoni. siccome con l'inglese non me la cavo molto bene non è che riuscite a postare un testo in inglese in cui si danno tutte le giuste direttive su come spedire l'ordine: ossia di allegare la fattura ed eventualmente il modulo di importazioni air soft guns magari firmato da noi, di allegare ache il nostro numero di telefono e magari di spedirlo come giocattolo o parti di ricambio o materiale usato..(adesso non mi ricordo quale era il migliore)....

in modo che chiunque voglia acquistare da poul e non ne sa troppa di inglese gli spedisce questo testo e così è un pòpiù sicuro sulla spedizione.

sono convinto che qualcosa del genere servirebbe a molte persone....

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

scusa è semplice...usa un traduttore se non ne mastichi di inglese...cmq sia ordinare da paul è facilissimo e non richiede tutta questa burocrazia

Spina L'avatar di andre7
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sul sito delle poste tailandesi mi dice che il pacco è partito da hongkong il 22 e se inserisco i dati sul sito delle poste mi dice che il pacco nn è ancora registrato. cosa vuol dire? che devo fare?

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

e' normale.
    puoi fare solo una cosa, aspettare!
    se ti arrivano lettere dalla dogana perchè bloccato invia il modulo compilato e la ricevuta del pagamento. io ho sempre mandando il tutto per email (vabbè due volte) e mi è arrivato a casa una settimanella dopo.

ma poi che centrano le poste thai?

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

qualcuno sa che differenza c'è (oltre alla marca) tra le due repliche della eotech 553?ho visto che ce ne sono 2 modelli e sarei interessato.

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

quello che cercavo di capire.
    a occhio direi che il g&p nn ha le scritte simil eotech, l'altro si.
    ma la cosa più bella è che il g&p costa meno di quello senza marca... :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

la marca contraffatta si paga...ahah
    attenzione agli eotech cinesi senza marca...hanno i vetrini a specchio...non si vede una cippa se non il proprio occhio riflesso!

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

il g&p com'è?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

ho letto che almeno ci vedi attraverso i vetrini...però senza manco una scritta non mi ispira molto...
    bisognerebbe chiedere se la copia cinese con i loghi ha ancora sto difetto del riflesso...

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.