io volevo prendere 10 caricatori per m4...alla frontiera li fermano?
io volevo prendere 10 caricatori per m4...alla frontiera li fermano?
carusi leggete prima di postare!! ci sono millemila post con le stesse domande e con le apposite risposte!! cmq è a culo, alle volte passano, alle volte no!!![]()
I miei feedback:
http://www.softairmania.it/showthrea...ghlight=blindo
teo, facci sapere mi raccomando!probabile, in sti giorni provo a stringerlo bene cmq
volevo chiederti se qualitativamente sono paragonabili ai pantac, visto che il prezzo finale è di molto inferiore! cosa ne pensi tu?
grazie mille!
ps
qualcuno ha provato i rav di paul?? come sono?
ilr av che vendeva cn le tasche a detta sua era ottimo, gli altri me li ha sconsigliati.
ilt attico, a vederloa confronto col mio ciras panther è meglio.
materiale più morbido ma resistente uguale, le cuciture sono ben fatte.
mi lascia perplesso il sistema di aggancio delle tasche, è da valutare sul campo, cmq sostituibile con dei malice.
ho paura che la pistra sia necessaria ( e m rugherebbe lo ammetto)
nope![]()
azz!! invece ho visto i gusci madpul...sono meravigliosi e costano la metà rispetto ai normali negozi on line!!![]()
salve a tutti
vorrei un piccolo chiarimento da voi esperti, ho letto nelle precedenti pagine che per le mimetiche ecc. la dogana non fa problemi, mentre per le parti di asg o caricatori dot ecc. si.
la mia domanda è: pensavamo di comprare 4 multicam con 4 tattici (di cui un ba) e in più una batteria mini e 10 caricatori da m4, i vostri consigli quali sarebbero? pacchi separati anche per le mimetiche (non tutte e 4 + tattici insieme), oppure le mimetiche in un pacco e batteria e car nell'altro?
grazie in anticipo!