ho preso la xl e sono 1 e 85 x 85 kg con sotto 1 felpa mi va giusta
ho preso la xl e sono 1 e 85 x 85 kg con sotto 1 felpa mi va giusta
la mia esperienza è da considerarsi totalmente positiva
fatto 4 ordini da febbraio a 15 g fà
merce ok
anzi .. aveva sbagliato a mandarmi una cosa e si è offerto di rispedirmela gratis
ho effettuato 3 ordini. nei primi due c'erano accessori e pezzi di ricambio, tra cui un calcio, un ris, ed un grip: nessun problema.
l'ultimo ordine conteneva un m203: arrivato in dogana me l'hanno bloccato e rispedito al mittente. ho contattato paul via mail chiedendogli di rispedirmelo, allegando fattura e mia dichiarazione dove in parole povere dicevo che era un'arma giocattolo. beh, della fattura e della dichiarazione nessuna traccia (che l'abbiano tenute in dogana?), fatto sta che il pacco contenente l'm203 mi è arrivato dopo 15 giorni senza alcun dazio da pagare.
ampiamente soddisfatto![]()
certo!ho modificato il modulo per importazioni softair postato da spettro legionario ( colgo l'occasione per ringraziarlo) che trovi qui:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=18164
trattandosi appunto di un m203, ho modificato tutta la parte inerente alle asg ( armi elettriche etc. ), dove spiegavo a grandi linee come funzionava il lanciagranate.
ho fatto avere una copia a paul in italiano, da allegare al pacco, ed una tradotta in inglese per fargli capire a cosa serviva. gli ho anche detto di sentirsi autorizzato ad utilizzarla per altri clienti italiani, sperando di aiutare tutti gli altri amici importatori :d.
inoltre come dicevo nel post precendete, lui ha detto che avrebbe allegato una fattura al pacco, e me ne ha spedita una copia per email.
a sua detta, i pacchi con la fattura passano più facilmente. secondo me, è perchè in dogana hanno un documento sulla base del quale farti pagare qualcosa...comunque, in questo caso non ho pagato una lira di dazi.
sarà una coincidenza, ma con me ha funzionato...
mi hanno mandato una raccomandata datata 31/5 dicendomi che mi rispediscono indietro un'ottica giudicandola "parte di arma".
sapete se posso fare qualcosa? quanto odio...
non avevo mai notato questo modulo...beh capita giusto in tempo per il prossimo ordine da ebaybanned..speriamo che funzioni davvero...
nel frattempo sono in attesa del mio pacco spedito per la seconda volta stavolta ci ho fatto allegare numero di telefono e ricevuta!
test:
acquazzone
1 km andata 1 km ritorno
softshell (senza cappuccio
+ cap 5.11 (preso li e jeans e tennis
pantaloni fradici
softshell fradica
maglietta sotto asciuttissima e perfetta traspirazione.