Pagina 75 di 380 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

ho preso la xl e sono 1 e 85 x 85 kg con sotto 1 felpa mi va giusta

Spina

L'avatar di traffik
    Club
    talos

Predefinito

la mia esperienza è da considerarsi totalmente positiva

fatto 4 ordini da febbraio a 15 g fà

merce ok

anzi .. aveva sbagliato a mandarmi una cosa e si è offerto di rispedirmela gratis

Spina
    L'avatar di I PERA
    Club
    Elfi

Predefinito

grazie mile teo alla prossima

Spina L'avatar di castle
    Club
    Brucaliffi

Predefinito

ho effettuato 3 ordini. nei primi due c'erano accessori e pezzi di ricambio, tra cui un calcio, un ris, ed un grip: nessun problema.
    l'ultimo ordine conteneva un m203: arrivato in dogana me l'hanno bloccato e rispedito al mittente. ho contattato paul via mail chiedendogli di rispedirmelo, allegando fattura e mia dichiarazione dove in parole povere dicevo che era un'arma giocattolo. beh, della fattura e della dichiarazione nessuna traccia (che l'abbiano tenute in dogana?), fatto sta che il pacco contenente l'm203 mi è arrivato dopo 15 giorni senza alcun dazio da pagare.
    ampiamente soddisfatto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da castle Visualizza il messaggio
    (che l'abbiano tenute in dogana?)
    probabile!! mi dici cosa hai scritto, di preciso?? così la faccio allegare ad un ordine che sto per fare, dove c'è un ris!! prima che mi dicono che la rispediscono perché canna di fucile!!

Spina L'avatar di castle
    Club
    Brucaliffi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    probabile!! mi dici cosa hai scritto, di preciso?? così la faccio allegare ad un ordine che sto per fare, dove c'è un ris!! prima che mi dicono che la rispediscono perché canna di fucile!!
    certo!ho modificato il modulo per importazioni softair postato da spettro legionario ( colgo l'occasione per ringraziarlo ) che trovi qui:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=18164

trattandosi appunto di un m203, ho modificato tutta la parte inerente alle asg ( armi elettriche etc. ), dove spiegavo a grandi linee come funzionava il lanciagranate.
    ho fatto avere una copia a paul in italiano, da allegare al pacco, ed una tradotta in inglese per fargli capire a cosa serviva. gli ho anche detto di sentirsi autorizzato ad utilizzarla per altri clienti italiani, sperando di aiutare tutti gli altri amici importatori :d.
    inoltre come dicevo nel post precendete, lui ha detto che avrebbe allegato una fattura al pacco, e me ne ha spedita una copia per email.
    a sua detta, i pacchi con la fattura passano più facilmente. secondo me, è perchè in dogana hanno un documento sulla base del quale farti pagare qualcosa...comunque, in questo caso non ho pagato una lira di dazi.
    sarà una coincidenza, ma con me ha funzionato...

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi hanno mandato una raccomandata datata 31/5 dicendomi che mi rispediscono indietro un'ottica giudicandola "parte di arma".
    sapete se posso fare qualcosa? quanto odio...

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morlun Visualizza il messaggio
    mi hanno mandato una raccomandata datata 31/5 dicendomi che mi rispediscono indietro un'ottica giudicandola "parte di arma".
    sapete se posso fare qualcosa? quanto odio...
    probabilmente è già in viaggio, la notifica (almeno per la mia esperienza diretta) la fanno quando rimandano indietro il tutto...in pratica mentre parte il pacco parte anche la raccomandata di notifica

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non avevo mai notato questo modulo...beh capita giusto in tempo per il prossimo ordine da ebaybanned..speriamo che funzioni davvero...

nel frattempo sono in attesa del mio pacco spedito per la seconda volta stavolta ci ho fatto allegare numero di telefono e ricevuta!

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

test:
    acquazzone
    1 km andata 1 km ritorno
    softshell (senza cappuccio
    + cap 5.11 (preso li e jeans e tennis

pantaloni fradici
    softshell fradica
    maglietta sotto asciuttissima e perfetta traspirazione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.