Pagina 68 di 380 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    in effetti non sarebbe male sta cosa, del tipo se ci fosse qulcuno di conoscenza in germania o che ne so in francia....ci metterebbero di piu i pacchi ad arrivare ma almeno arriverebbero.....ma un altra cosa e se si ha un negozio funziona sempre nello stesso modo???? nel senso se mandato ad un negozio invece che a privato lo bloccano lo stesso????
    solitamente i negozi qua in italia non comprano da altri negozi come rsov ebabanned ecc... è un altro discorso!

io l'ho gia fatto il discorso di specchiare il pacco fuori dall'italia, è pratico e veloce il discorso, in piu se lo fai allestero (praticamente in tutti i paesi) spendi meno in tasse. ovviamente bisogna avere la fortuna degli agganci

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    tranquillo faccio 2 telefonate, 2 mail e vedi che rientri anche tu negli sfigati
    non provarci asd ...comunque l'ordine l'ho fatto 14 giorni fa e ho gia la roba qua...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bebboz Visualizza il messaggio
    non provarci asd ...comunque l'ordine l'ho fatto 14 giorni fa e ho gia la roba qua...
    apposto, abbiamo trovato chi ci fa gli ordini da oggi

non ti dispiace vero se ti usiamo come bouncer ?

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    solitamente i negozi qua in italia non comprano da altri negozi come rsov ebabanned ecc... è un altro discorso!

io l'ho gia fatto il discorso di specchiare il pacco fuori dall'italia, è pratico e veloce il discorso, in piu se lo fai allestero (praticamente in tutti i paesi) spendi meno in tasse. ovviamente bisogna avere la fortuna degli agganci
    tu credi? so di almeno 3 negozi che lo fanno

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    nah rebus credo che per la sardegna ci sia un centro smistamento diverso, tutto qui
    questo mi fa venire in mente che ho parenti in sardegna

Ci
    Ci non  è collegato
    Spina L'avatar di Ci
    Club
    Corsari (GE)

Predefinito

ormai dopo 15 giorni di dogana sono rassegnato.... il nostro amico temo cambierà presto il nome in ebay&roseriobanned ....

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio

li affitti?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ci Visualizza il messaggio
    ormai dopo 15 giorni di dogana sono rassegnato.... il nostro amico temo cambierà presto il nome in ebay&roseriobanned ....
    ahahahahah..io ho amici in svizzera..chissa' li' com'e'..

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito Idea

grande!!!! me lo faccio mandare a mio cugino .de
    anzi no li il limite è 0,50 li ... è capace che gli danno l'ergastolo efficienti come sono i tedeschi ... loro...

vabhe vi faccio sapere, ora lo contatto perche comunque una volta li il pacco sono solo 17 euro in piu circa per farlo arrivare in italia

edit: no inutile, dice mio cugino che la situazione è simile in germania
    Ultima modifica di Wickam; 06/06/2008 a 08:22

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio

allora quando vieni a trovarci? così ti fai una partita con noi. :d
    comunque sia ragazzi 14 giorni è normale, cioè a me sempre quel tanto ci han messo i pacchi ad arrivare da ebaybanned. quoto teo che dice che abbiamo centri di smistamento diversi..molto probabile.
    per quanto concerne ciò che dice ongo vai a vedere saddafà, ha diversi prodotti quali i ris color sabbia, neri e verdi uguali a ebaybanned. parlo di questi : https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1066 e anche altra merce. io credo proprio che saddafà stia facendo il furbetto. e li rivende a 88 euri+ spedizione....
    in sardo direi: su sardu du coddasa una borta scetti, traduzione: il sardo lo freghi una volta sola! e infatti una solo volta ho acquistato da saddafà dopo di che solo ebaybanned........
    Ultima modifica di Bebboz; 28/05/2008 a 18:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.