Pagina 33 di 380 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ragazzi un bel feed positivo per ebaybanned!!
    ho fatto un acquisto per un amico, ho pagato intorno a giorno 14, il 16 ha spedito ed il 17 è partito da hk per l'italia...è arrivato ieri senza problemi ed il mio amico ha dovuto pagare 18€ di dogana!! l'unica cosa è che avevo chiesto di fare pacchetti separati per evitare la dogana, ma non lo hanno fatto!! contenuto? un tattico, una lipo, e qualche altra cosina...vi saprò dire di più non appena parlo con il mio amico!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

per avere pacchetti diversi basta fare due ordini separata nel giro di 2 giorni :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xmas45 Visualizza il messaggio
    un dot non te lo bloccano!
    a me hanno bloccato e rispedito indietro gusci in metallo catalogandoli come arma

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

scusate l'ignoranza per questo sito, ma è la prima volta che lo vedo, pur girando, ne ho sempre sentito parlare, ma la volgia era sempre poca di spulciare......
    vi prego nn riempitemi di nomi , ma come funziona bene il sito??? è vero che nn si pagano spedizioni??? e se faccio più ordini e non mi fa un pacchettone grosso, risparmioper la dogana??? grazie infinite

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

le spedizioni le paghi, sono semplicemente già calcolate nel prezzo dell'oggetto.
    più grosso è il pacco più è probabile che la dogana lo fermi. non sono previste riduzioni sulle spese di spedizione per gli acquisti multipli.
    la dogana appone tariffe casuali sulla merce. su ebay ho comprato 2 radio uguali (pagate uguali) a distanza di una settimana una dall'altra. per una ho pagato 17 euro di dogana, per l'altra 22.
    se ordini ottiche o red dot di qualsiasi tipo è molto probabile che le rispediscano al mittente, dato che a quanto pare qualcuno a roma ha cominciato a considerarle parti d'arma...
    Ultima modifica di Pod; 25/04/2008 a 19:20

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

ma no!! cavolo volevo prendere l'holo sight... e ora mi dite che lo catalogano come parte di arma e lo rimadano ad hong kong...
    sti stro##i...

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

non è detto... tu provaci, al massimo se gli fai una scansion della lettera della dogana, paul ti rimborsa l'intero importo.
    in dogana alcuni me ne hanno passati senza fermarli, altri me ne hanno tassati, altri li hanno rispediti al mittente. come al solito dipende dall'impiegato

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

ma ca**o ed ioche mi volevo fare qualche pezzo di un m4, tipo appunto un acog...azz mo ci provo lo stesso e poi vediamo...comunque grazie per le risposte...

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

sto per ordinare....riassumendo devo dirgli di spedire con posta ordinaria, fargli scrivere o models parts o replica, poi???manca altro???

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bullet Visualizza il messaggio
    sto per ordinare....riassumendo devo dirgli di spedire con posta ordinaria, fargli scrivere o models parts o replica, poi???manca altro???
    in italia spedisce con posta ordinaria di default. per il resto, ok. al massimo fagli apporre anche il tuo numero di cellulare sulla busta per una precauzione maggiore. io l'ho fatto ma quando mi hanno bloccato il tattico alla dogana non è servito a nulla perchè mi hanno contattato ugualmente via raccomandata..però non si sa mai.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.