ragazzi fidatevi spedisce e se non dovesse arrivare xkè si perde rispedisce... testato personalmente... io comprerò sempre da lui ciò ke mi serve...
ragazzi fidatevi spedisce e se non dovesse arrivare xkè si perde rispedisce... testato personalmente... io comprerò sempre da lui ciò ke mi serve...
In attesa della conferma e-mail
se non sono troppo invadente..... cosa esattamente hai comprato?
così confronto con quello che vorrei prendere io e decido definitivamente... rispondi solo se vuoi; magari anche in pm.
grazie.![]()
no se il costo dichiarato è inferiore a 50$ non pagate niente... naturalmente io consiglio di dichiarare il giusto... e comunque conviene una spedizione per ogni singolo oggetto tanto il costo è invariato...
un'altra domanda, eddie (scusa se approfitto della tua gentilezza) ma è vero che la dogana blocca le parti di asg perchè non compatibili con gli standard cee? tu hai ordinato solo capi d'abbigliamento? a quando risale il tuo ultimo ordine?
mmm
io ho ordinato anche parti di asg ma nn da ebaybanned e nn mi hanno bloccato niente... mi sembra un pò strano... a sto punto dovrebbero bloccare anche le asg dato che sono fatte con qll parti...
io gli ho fatto un ordine 10 gg fa, ma non mi è arrivata nessuna mail sul tipo di spedizione o altro, solo la fatturacon i miei dati e con l'indirizzo per la spedizione.
che faccio lo contatto? o aspetto che si regolarizzi tutto dopo lo sciopero dei camionisti?
aspetta che si regolarizzi o al massimo fatti dare il codice di spedizione... cmq col codice saprai solo se è partito e se ha lasciato la cina... dopo non è + tracciabile...
ragazzi, teneteci sempre aggiornati, pare che il cinesino lavori bene...
In attesa della conferma e-mail
mi sa che dopo tanta titubanza stasera parte l'ordine!!!