Pagina 366 di 380 primaprima ... 266316356364365366367368376 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

io ho comprato di tutto comprese asg mai dogana o altro.. arriva buono il postino o sda per pacchi grandi...ultimamente ho preso un chest che ho domandato se era disponibile e jesse mi ha detto di si. compro, pago..aspetto i classici 2 giorni per aspettare il tracking ...ne passano 25!
    mille email ovviamente, quasi quotidiane, ormai stufo ho chiesto il rimborso e ovviamente dopo qualche email di che mi ha fatto perdita della pasienza ho ottenuto il rimborso totale... ora io non so che pensare...se era disponibile cazz spedite no! ogni giorno rispondevano che spedivano il prima possibile... mha!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Son cosi', non lavorano come gli shop "normali", o li si ama o li si odia.

Neanche a San Marino lavorano come gli shop "normali", ma se qualcosa va storto ci si smena, con ebairsoft.com se qualcosa va storto rimborsano sempre.

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Son cosi', non lavorano come gli shop "normali", o li si ama o li si odia.
    Neanche a San Marino lavorano come gli shop "normali", ma se qualcosa va storto ci si smena, con ebairsoft.com se qualcosa va storto rimborsano sempre.
    Straquoto!

Al massimo, per "accelereare un pò, quando si tratta di rimborso, dopo il primo tzunami di mail, conviene passare direttamente alla contestazione paypal, di solito aperta quella iniziano a darti un po più retta

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

già,anche io tempo fa ordinai una maschera a giugno,fino a luglio non avevano ancora spedito allora ho iniziato a bombardarli di mail e mi hanno rimborsato subito.
    Alla fine cmq prima o poi i soldi te li ridanno al centesimo,non ce da preoccuparsi con loro,sono seri!

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Idem con patate
    Ho fatto diversi ordini da loro ed è sempre andato tutto per il meglio; l'unica volta che ho avuto problemi é stata quando ho ordinato una pcu level 5, la quale dopo due settimane non era stata ancora spedita, ma dopo aver aperto la contestazione è stata spedita
    Comunque mi son trovato molto bene con loro

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

AHAHAHAAHAH e' vero, c'e' anche quel caso, citato da PippoNero, in cui non ti si filano mai, apri la contestazione paypal, il pacco parte prima di subito
    E' capitato anche a me, avro' fatto una decina e passa di ordini da loro, in un caso il pacco e' stato perso dalle Poste Italiane (ma io non lo sapevo), ho fatto il diavolo a quattro e hanno rispedito tutto. Poi Poste Italiane ha "ritrovato" il pacco, insomma ho avuto tutto doppio.

Non e' cattiva fede la loro, son cosi', incasinatissimi: ma onesti.

------ Post aggiornato ------

(io forse meno perche' non ho rispedito in Cina un pacco dei due... ma vabbeh... )

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

AHAHAHAAHAH e' vero, c'e' anche quel caso, citato da PippoNero, in cui non ti si filano mai, apri la contestazione paypal, il pacco parte prima di subito
    E' capitato anche a me, avro' fatto una decina e passa di ordini da loro, in un caso il pacco e' stato perso dalle Poste Italiane (ma io non lo sapevo), ho fatto il diavolo a quattro e hanno rispedito tutto. Poi Poste Italiane ha "ritrovato" il pacco, insomma ho avuto tutto doppio.

Non e' cattiva fede la loro, son cosi', incasinatissimi: ma onesti.

------ Post aggiornato ------

(io forse meno perche' non ho rispedito in Cina un pacco dei due... ma vabbeh... )
    Alla fine credo che si possano anche giustificare, vista la quantità di ordini che ricevono giornalmente xD

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Successa la stassa cosa anche a me, ed anche io mi son guardato bene dal rispedire xD
    Siamo persone orribil ahahahah

bradley92
    Visitatore

Predefinito

ragazzi voi la mail la mandate tramite il "contact us" del sito??

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

si bradley92

io ho acquistato giono 8 una outer barrel, mi è arrivata stamattina per raccomandata senza pagare dogana e niente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.