Dicembre, tranquillo, a giorni verrà inviato. In dogana sta dai 5 ai 7 giorni di solito.
Dicembre, tranquillo, a giorni verrà inviato. In dogana sta dai 5 ai 7 giorni di solito.
Di solito perché dei mag per pistola son stati fermi per 35gg ^^'
Controllate sempre che siano effettivamente usciti da HK per sicurezza: se han lasciato HK ormai è fuori dal controllo degli shop... E mi è già capitato di trovare shop che vendono agli italiani storcendo molto il naso...
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 08/05/2012 a 13:53
in effetti soprattutto su ebay c'è molta gente che lo scrive pure in chiaro che non spedisce in Italia o spedisce solo con EMS(che in molti casi costa un fottio).
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
E alcuni non accettano pagamento con paypal (cosi' evitano le contestazioni se la dogana fa macelli), solo bonifici internazionali... bella figura per l'Italia...![]()
In lavorazione presso il centro postale di MI RHO RECAPITO in data 09-MAG-2012
Ottime notizie direi..![]()
ho ordinato 2 articoli 70 gg fa, non sono ancora arrivati ....
Ieri mando mail per chiedere info e mi risponde che sono tornati al mittente. Ho chiesto un rimborso tramite pay pall.
Questa è la seconda volta che mi succede a distanza di poco meno di un mese.
La motivazione del ritorno al mittente? Se son stati rispediti indietro vuol dire che la loro parte l'han fatta, sono i corrieri/poste che l'han rispedito indietro
Ahab
Salve a tutti, volevo chiedervi aiuto riguardo la mia spedizione dal bannato cinese
Riassunto storia del mio ordine:
pagato il 2 maggio con paypal stato: pending e subito dopo processing
mandato mail il 9 maggio nessuna risposta e nessun aggiornamento stato
aggiornamento stato il 10 maggio : sent out = hi, your item XXXXX will be sent.we give you tracking number in advance,
a few days later inspection.the tracking is (RCXXXXXXHK (con questo codice hk post mi scrive che è stato spedito il 12 maggio))
thanks
ebairsoft.com
aggiornamento stato il 11 maggio : sent out = hi, your item (XXX) will be sent.
we give you tracking number in advance, a few days later inspection.the tracking is RCXXXXHK (con questo codice hk post mi scrive che è stato spedito il 16 maggio)
the rest of products ,we will ship it as quickly as possible .
thanks .
Ad oggi nessuna novità, i tracking sul sito di poste italiane alla voce spediz. internazionali non vengono riconosciuti.
Per email non rispondono, e ho 25 giorni ancora disponibili per fare il reclamo paypal.
Consigli?
grazie![]()
Ultima modifica di marcellocast; 22/05/2012 a 10:36
Se e' uscito da HK il 16 (6 giorni fa) ci sta che sul sito delle poste non ci sia ancora ... e comunque devi controllare nelle raccomandate non nelle spedizioni internazionali
Non si smette mai di imparare...grazie maxlv, ho controllato adesso e i pacchi sono a milano...
primo pacco
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-MAG-2012 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 16-MAG-2012
secondo pacco
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 18-MAG-2012 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 18-MAG-2012