Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
ho ordinato il 4 gennaio un red dot 553 della AABB....mai partito.IL 25 gennaio mando un mail per sapere come sono messi,mi dicono che lo hanno e che lo spediranno asap...
il 4 febbraio mando un'altra mail,chiedo se ci sono notizie sulla spedizione,mi rispondono che mi manderanno il trk più tardi..
L'8 febbraio scrivo un pò incazzato chiedendo se hanno intenzione di mandarmi il dot o no in quanto è passato più di 1 mese ormai..Jesse mi risponde che non è disponibile,rispondo con "fatemi sapere,saluti".
L'11 febbraio mando un mail dicendogli che vedo che il dot non è disponibile nemmeno sul loro sito e chiedendo se posso avere il rimborso.Il 13 mi risponde che mi rimborseranno presto.
Il 15 riscrivo per l'ennesima volta che vorrei comprare altro dal loro sito,cosi se mi rimborsano mi muovo e prendere gli articoli che mi servono.Intanto il 16 apro una contestazione su paypal,che mi viene chiusa lo stesso giorno,non ho capito un cazzo di sta cosa in effetti...
Oggi ho mandato una mail chiedendo se ci sono notizie a riguardo...ancora nessuna risposta.Sinceramente mi sono sempre trovato strabene,se mi inchiappettano stavolta non so che dire,poi son quasi 50 euro tra l'altro,fossero una decina,dici amen...
A settembre lo avevo ordinato anche io. Mai partito perchè non era disponibile e per recuperare la somma ho aperto una contestazione.