Pagina 348 di 380 primaprima ... 248298338346347348349350358 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

pacco spedito il 7..e arrivato oggi..:P

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per la prima volta dopo anni ho pagato la dogana (15 euro e rotti) il pacco era davvero molto grosso quindi la cosa non mi sorprende.
    c'era un oggetto arrivato crepato ho subito mandato una mail con foto e ho ricevuto il rimborso! ora sono già in attesa di altri 2 nuovi ordini! insomma il caro paul è la maledizione del mio portafogli

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

CSI MILANO LINATE è il centro di smistamento, MI CSI LINATE AM dove effettivamente svolgono il controllo doganale

Recluta L'avatar di Chemical_V
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ahhhh....Grazie Ibanez....Quindi in sintesi un pacco è rimasto nel mare del nulla ancora da smistare mentre l'altro si dirige verso il pericolosissimo centro di controllo....Incrocio le dita...Il pacco più importante è quello che sta al centro di controllo, speriamo passi inosservato Grazie ancora Ibanez

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chemical_V Visualizza il messaggio
    Ahhhh....Grazie Ibanez....Quindi in sintesi un pacco è rimasto nel mare del nulla ancora da smistare mentre l'altro si dirige verso il pericolosissimo centro di controllo....Incrocio le dita...Il pacco più importante è quello che sta al centro di controllo, speriamo passi inosservato Grazie ancora Ibanez
    si, in teoria un pacco sta per essere controllato, magari lo è già stato, mentre il secondo non è ancora stato preso in carico dal centro di controllo, vedrai che andrà tutto bene

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

primo ordine da ebairsoft ; l'impressione preliminare non è che sia delle migliori...... a 5 giorni dall'ordine (pagato con carta di credito), la merce non è ancora nemmeno stata spedita.
    Non ho fretta (altrimenti non avrei ordinato)..... però....
    vedremo, aggiornerò con i tempi di ricevimento.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    primo ordine da ebairsoft ; l'impressione preliminare non è che sia delle migliori...... a 5 giorni dall'ordine (pagato con carta di credito), la merce non è ancora nemmeno stata spedita.
    Non ho fretta (altrimenti non avrei ordinato)..... però....
    vedremo, aggiornerò con i tempi di ricevimento.
    e' un problema di tanti negozi cinesi, molto carenti su quest'aspetto...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ebaybanned non e' paragonabile ad un WGC o ad un eHobbyAsia... fa prezzacci, ma van presi come sono: un po' casinari e un po' faccendieri, IMHO!

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

concordo con shub
    Dopo i primi ordini ci fai l'abitudine, è un mondo a se, non ti dà celerità nelle risposte, spesso ti risponde come se fosse un bot programmato e non sono di certo dei fulmini a spedire, ma la roba arriva, quando ci sono problemi i rimborsi pure!

Le prime volte un pò tutti stanno in pensiero, ma se accetti il loro modo di fare poi diventa il negozio "abbastanza perfetto"

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me son stati spediti 2 pacchi il 7 aprile (tattico + tasche) il tattico è arrivato 2 giorni fà,delle tasche non si sa ancora niente!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.