Pagina 345 di 380 primaprima ... 245295335343344345346347355 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io ho fatto un ordine per i miei compagni di squadra, si son fatti prendere la mano e l'ordine supra i 200 euro, vedremo in quanti pacchi verrà spedito xD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    999 Divisione SoftAir Team

Predefinito

@ Drago nero
    tutti gli ordini mi sono stati cinsegnati sa SDA

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

Oggi il postino suona e mi consegna il tattico in una busta tipo raccomandata. Pensavo venisse l'sda come sempre con i pacchi abbastanza grandi. Ancora non mi hanno mandato il trak del secondo ordine.ormai sono passati 10 giorni..speriamo..

Club

Predefinito

ciao furio_87 chi ti ha consegnato il pacco?cmq anche io aspetto da 10 giorni...ti sono solidale

Club
    S.A.G.

Predefinito

Il postino sul liberty

Spina L'avatar di Ch3mical
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ho ordinato un bel pò di roba il 14/03 circa 300 euro pagati subito con paypal...
    16/03 Partiti 2 pacchi uno con sigla CP e un RB
    16/03 Viene aggiunto che nei 2 pacchi manca un oggeto
    21/03 Viene spedito ultimo pacco con l'oggetto mancante track numer rc
    Dal giorno 19 ho iniziato a monitorare il tracking numer,il pacco con sigla CP partito da hong kong il 21/03 destinazione italia,il pacco RB partito il 22/03,il pacco RC partito il 24/03
    Ho provato a rintracciare i pacchi sul sito delle poste tramite il dove e quando della normale raccomandata come suggerito nei primi post ma non risulta nulla...
    Oggi 30/03 mi ha suonato il campanello l'SDA il primo pacco con sigla CP è arrivato alle 15...Ho seguito il primo post per tracciare il pacco,ma una volta partito da hong kong non ho saputo più nulla,sul sito delle poste non risultava nulla...
    Come si fa allora a tracciarlo un volta in Italia?
    La maggior parte della roba è arrivata...il pacco era assai voluminoso ma è passato direi velocemente dalla dogana!!!Per voluminoso intendo 26*35*45 peso 6,8kg dichiarato...
    spero che arrivino anche glia altri celermente...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DevilDog Visualizza il messaggio
    @ Drago nero
    tutti gli ordini mi sono stati cinsegnati sa SDA
    Non ti stai confondendo con ebairsoft.it che usa SDA? Perche' gli acquisti fatti da ebairsfot.com (ex Ebaybanned) arrivano come normali raccomandate! (o almeno e' sempre stato cosi', forse e' cambiato!)
    Ultima modifica di Shub; 30/03/2011 a 23:56

Club
    S.A.G.

Predefinito

io ogni pacco celere 3 mi viene consegnato con sda. i pacchi di dirito vengono consegnati la dove entrino in raccomandate dal postino. altrimenti sda. dal bannato italiano sda, ovunque insomma se so raccomandate o prio dalla posta. se so pacchi sda sempre pero robba postale, cioè mai come acquirente o come destinatario io ho chiesto la spedizione con corriere tipo tnt o sda ..sempre con servizi postali. infatti pensavo che il tattico arrivasse con sda , invece, postino si vede che aveva il motorino con molto spazio libero per portarselo dietro

Club

Predefinito

chiedo scusa ma non ho specificato che il primo ordine l'ho effettuato a maggio 2010 il secondo a settembre 2010,nel primo caso è arrivato nella famosa bustona gialla della raccomandata ed a casa a ritirarlo c'ero io e il tipo era in furgone e tuta SDA,nel secondo caso stessa medesima busta ma per motivi lavorativi ho fatto spedire a casa di un amico. Ieri sera nel dubbio gli ho chiesto se si ricordava chi gli avesse consegnato la roba e lui mi ha detto in normale postino...alla luce di tutto ciò non so cosa pensare
    Chiedo venia se per sbaglio ho allarmato in qualsiasi modo qualcuno

Spina L'avatar di Ch3mical
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Come si fa a rintracciare il pacco in italia,visto che il codice italiano è diverso?

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.