Pagina 338 di 380 primaprima ... 238288328336337338339340348 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grande iceman! Qnd inserisco il Numero di traking mi da qst messaggio xò

To promptly retrieve the record of your item, please key in your Enquiry Reference Number (if available), for example, 05000123A:

E sotto qst messaggio c'é la casella dove inserire un atro codice. Ma quale? Ho provato ad inserire solo i numeri senza le lettere ma niente... In teoria per lui darmi il numero di traking significa che già il pacco é stato registrato, qndi penso che sia visibile sin da subito la tracciabilita. O deve passare un giorno almeno?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sciok Visualizza il messaggio
    Grande iceman! Qnd inserisco il Numero di traking mi da qst messaggio xò

To promptly retrieve the record of your item, please key in your Enquiry Reference Number (if available), for example, 05000123A:

E sotto qst messaggio c'é la casella dove inserire un atro codice. Ma quale? Ho provato ad inserire solo i numeri senza le lettere ma niente... In teoria per lui darmi il numero di traking significa che già il pacco é stato registrato, qndi penso che sia visibile sin da subito la tracciabilita. O deve passare un giorno almeno?
    Significa che non e' stato ancora registrato. Prova domani o dopo.

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

o non è stato ancora registrato o il numero di tracking è sbagliato (m'è già successo un paio di volte)
    aspetta ancora qualche giorno.. se la situazione non cambia manda una mail al negozio

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sempre preziosi ragazzi grazie. faccio passare un altro giorno e vediamo come si evolve la situazione

Spina L'avatar di Verdammt
    Club
    Equipe d'Action Pontedera

Predefinito

È capitato che il tracking, anche se giusto, non funzionasse su nessuno dei due siti, sia quello cinese che italiano.
    Quindi ti consiglio di non abbatterti se sti siti sbarellano.
    A me tracking cinesi non funzionano quasi mai ultimamente.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok é stato registrato oggi ed é in attesa per essere spedito, qndi traking perfettamente funzionante. Non mi resta che aspettare ora....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Pacco partito oggi per l'italia, sapete quanto sono i tempi di transito? L'arrivo in italia lo controllo dal sito delle poste italiane o da quello cinese?

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Quando arriva in italia lo puoi controllare con il codice che ti hanno dato loro sul sito delle poste come raccomandata

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Il pacco di solito arriva in Italia nel giro di una/due settimane, poi usi il codice cinese per tracciare sul sito delle poste Italiane come raccomandata. Il pacco arrivera' a te nel giro di tre/quattro settimane dalla spedizione.

Edit: battuto da Zikan

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Il pacco di solito arriva in Italia nel giro di una/due settimane, poi usi il codice cinese per tracciare sul sito delle poste Italiane come raccomandata. Il pacco arrivera' a te nel giro di tre/quattro settimane dalla spedizione.

Edit: battuto da Zikan
    A me di solito arrivano in Italia nel giro di 3-4 giorni da quando lasciano la Cina...poi stanno fermi in dogana una vita...

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.