Pagina 325 di 380 primaprima ... 225275315323324325326327335375 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

arrivati oggi gli acquisti di agosto...ormai sono socio maggioritario di Ebairsoft.com
    calcio, ris, flip up, anpeq, spegnifiamma...sticacchi!!!

Spina L'avatar di massimino_
    Club
    Lynx Softair Team Salerno

Predefinito

ci ho comprato un sacco di roba e mi sono trovato sempre bene....è un grande vincenzo!!!!! fa pariare troppo

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di BlackRB
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massimino_ Visualizza il messaggio
    ci ho comprato un sacco di roba e mi sono trovato sempre bene....è un grande vincenzo!!!!! fa pariare troppo
    hai solo sbagliato a lasciare il tuo commento forse volevi lasciarlo ad ebairsoft..

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Dopo le canoniche 3 settimane arrivate 4 maschere stalker-style. Tutto perfetto!!

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

primo pacco arrivato, il secondo ovviamente non so dove sia perchè mi ha dato il tracking sbagliato.(ogni volta me ne da uno giusto e uno no)

nel contempo ho appena effettuato un ennesimo ordine, vedremo!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackRB Visualizza il messaggio
    hai solo sbagliato a lasciare il tuo commento forse volevi lasciarlo ad ebairsoft..
    veramente ebairsoft è il nome del negozio in realtà quel ragazzo che ci lavora dentro ha un nome....

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massimino_ Visualizza il messaggio
    veramente ebairsoft è il nome del negozio in realtà quel ragazzo che ci lavora dentro ha un nome....
    Certo, ma il ragazzo lavora da ebairsoft che e' un negozio italiano mentre qui ci sono i feed per ebaybanned che e' cinese, sempre che vincenzo non abbia gli occhi a mandorla

Club

Predefinito

chiedo umilmente scusa...pensavo si trattasse di ebairsoft.it mentre non avevo capito che parlavate di ebairsoft.com .....

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

primo ordine arrivato, in due pacchi ad un giorno di distanza l'uno dall'altro. manca un oggetto gli ho già mandato due mail senza avere risposta domani inizio ad intasargli la casella di posta

nel contempo dopo 2 giorni ancora non ho ricevuto notizie del secondo ordine.

Spina L'avatar di maidenfp
    Club
    Socom Rc

Predefinito

ragazzi, questo mese per la prima volta ho acqusitato da questo sito...adesso mi servirebbero delle dritte...su 4 oggetti me ne manda 3 e quello mancante ha scritto ke lo manderà al più presto possibile...che dovrei fare??? a voi è capitata mai questa cosa??? e inoltre il codice che mi ha fornito dove lo devo controllare??? il link in prima pagina non funziona...grazie ragazzi

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.