Pagina 316 di 380 primaprima ... 216266306314315316317318326366 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Secondo me la scrive a mano ogni volta, non e' in firma, prova un sadico piacere

Quando ti ha spedito la mail?
    lo vedo capace...

La mail l'ho ricevuta stamane alle 3:40 dopo averlo minacciato venerdì di ritirare i $$ con paypal per la lentezza nella spedizione...

@scharker: l'ammetto sono stato un pò impulsivo nell'acquisto ma uno stubby killed jg full metal a 150€ spedito è troppo allettante e visto la carenza di money ho deciso di provare... Speriamo non ci siano scherzi alla dogana...

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

arrivato stamattina il ptt ma non essendoci il pezzo di bowman non posso ancora provarlo.

tempo totale dalla spedizione 10 giorni, nessun dazio

il pezzo è stato spedito circa una settimana dopo l'ordine

ora sto aspettando il bowman, che è stato spedito mi sa stamattina, ho appena ricevuto il numero di tracking che ovviamente non fuziona ancora..ci mette 2-3 giorni a dare la conferma di spedizione, dopodichè si è totalmente in mano del servizio postale...non aspettatevi un tracking minuto dopo minuto come sul sito fedex...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jackisback Visualizza il messaggio
    arrivato stamattina il ptt ma non essendoci il pezzo di bowman non posso ancora provarlo.

tempo totale dalla spedizione 10 giorni, nessun dazio

il pezzo è stato spedito circa una settimana dopo l'ordine

ora sto aspettando il bowman, che è stato spedito mi sa stamattina, ho appena ricevuto il numero di tracking che ovviamente non fuziona ancora..ci mette 2-3 giorni a dare la conferma di spedizione, dopodichè si è totalmente in mano del servizio postale...non aspettatevi un tracking minuto dopo minuto come sul sito fedex...
    Puoi provarlo per vedere se premendo il tasto....apre la comunicazione.... o se appena inserito va in trasmissione.

Club

Predefinito

certamente: va in trasmissione perfettamente schiacciando il pulsante e non trasmette se non lo schiaccio...sembra funzionare a meraviglia, ma ovviamente rimando tutto a quando avrò il bowman sotto mano, in modo da poterlo testare per bene

esteticamente non mi sembra sta ciofeca che tutti hanno descritto...ma come diavolo si apre?

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

raga io invece vi devo raccontare questa storia fantastica...
    ordino maschera arriva spaccata, allora gli dico cambio merce? e loro ok
    occhiali guarder e penso caricatore...mi mandano numero di tracking e per circa 15 giorni ancora non è stato spedito emaeil contro email paypal non mi rimborsa
    allora mando una email a tutti gli indirizzi email esistenti sul sito speigando la situazione con foto allegate...
    e mi dicono e sa la voglio rimandata e o mi restituivano i soldi oppure scambio ma mi danno i soldi e oggi dopo non sò quanto tempo
    ricevo gli occhiali guarder con dentro il bigliettino che l'altro articolo è stato spedito con un altro pacco per non pagare le tasse..
    poverini si saranno confusi.. hihihihihi
    che culo che ho avuto

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

E' successo anche a me, dopo mesi che non arrivava niente mi hanno rimborsato. Poi e' arrivato mezzo ordine.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

certamente: va in trasmissione perfettamente schiacciando il pulsante e non trasmette se non lo schiaccio...sembra funzionare a meraviglia, ma ovviamente rimando tutto a quando avrò il bowman sotto mano, in modo da poterlo testare per bene

esteticamente non mi sembra sta ciofeca che tutti hanno descritto...ma come diavolo si apre?
    Le viti non si vedono...devi togliere la pellicola di colla...

Club

Predefinito

buono a sapersi, vi terrò aggiornati sulla qualità della merce e su eventuali interventi o richieste di sostituzione...

Club

Predefinito

per la cronaca il secondo pacchetto è partito ieri, quindi a quasi un mese di distanza dal prmo ordine.

che ci vuoi fare? sapendo la convenienza del negozio sono cose che si possono accettare...soprattutto se questo metodo fa risparmiare qualcosina qua e la...

certo che avere un prodotto a casa il giorno dopo a volte non ha prezzo...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per la cronaca il secondo pacchetto è partito ieri, quindi a quasi un mese di distanza dal prmo ordine.

che ci vuoi fare? sapendo la convenienza del negozio sono cose che si possono accettare...soprattutto se questo metodo fa risparmiare qualcosina qua e la...

certo che avere un prodotto a casa il giorno dopo a volte non ha prezzo...
    Si, ma i tracker dopo quando funzionano? a me mi ha passato questo codice lunedì: RB143705230HK e ancora non funziona... a me da tanto di presa er il ()*() altro che you will receive it soon

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.