Ho capito ragazzi ma che devo fare? Se non è in stock non so quanto tempo passerà, non posso aspettare 3 mesi
A questo punto credo che dovrò chiedere il rimborso
Lui però aveva detto che era stato tutto spedito il che mi fa incavolare
Ho capito ragazzi ma che devo fare? Se non è in stock non so quanto tempo passerà, non posso aspettare 3 mesi
A questo punto credo che dovrò chiedere il rimborso
Lui però aveva detto che era stato tutto spedito il che mi fa incavolare
anke a me aveva detto ke aveva spedito il 3 gennaio ma x quanto ho capito si incasina 1 po' con le spedizioni ,
o ti stai al gioco o ti fai rimborsare fare passare altro tempo la vedo 1 cosa inutile dunque il rimborso fossi in te lo farei subito
xke a quel punto aspetti ke si risolva,
io personalmente non so com'e' il rimborso ma se e' del 100% mi farei rimborsare
Oggi ha risposto alla mia richiesta di rimborso: "Give the tracking number to you soon"
Appena ho letto:![]()
Però poi guardando sul sito ho visto che sul pezzo è comparsa di nuovo al scritta Buy Now.
Forse c'è una speranza(lo spero per lui altrimenti gli scriverò: "You will be death soon")