Quote Originariamente inviata da oncelot Visualizza il messaggio
io sinceramente mi sono rotto le scatole..ma non posso vincere loro.
acquisto maschera e patch mi arriva spaccata..e senza patch
invio email...mando foto e gli dico che non lo voglio rispedito pechè non vorrei che arriva di nuovo danneggiato
ok ok gli dico cosa prendere ok mi manda codice di tracking da visionare dopo 5 giorni..
dopo circa 2 settimane ancora niente..allora gli chiedo come mai e mi dice di aspettare
allora mando email a tutti gli indirizzi email che trovo sul sito.e spiego la situazione
mi danno il vecchio tracking e mi dicino che era uscito da hong kong il 17 gennaio..
allora gli mando un'altra email con le foto..mi hanno risposto ieri..mi dicono lo vuole rispedito??
io noooo non voglio un altro oggetto difettoso, voglio altro di ugual valore vabene?
ancora non mi devono rispondere, questa mattina gli mando un altra email dicendogli che attendo una risposta..
e ancora attendo risposta...
se mi gira gli dico che il codice di tracking ancora non risulta spedito..
sinceramente non ne sto capendo niente...
e non sono per niente seri.in caso di problemi...
ora provo con rsov e vediamo che succede..
ti è andata bene, a me con la scusa dell'errore nel rimborso hanno ciulato 58 dollari usa, ora attendo se arrivano le altre cose dopo di che avvio chargeback su tutto quello che ho comprato e non mi è arrivato e glie la metto nel popò