Guarda RSOV.
Sto ancora aspettando il PEQ15 e il RIS. Mi sa che stavolta non arrivano![]()
Mio Dio iniziano i problemi.
Siccome il peq e il ris non sono ancora arrivati ho chiesto spiegazioni al caro Paul. Mi ha risposto dicendo che sono stati spediti in due paccehtti diversi e mi ha dato i due codici. Il problema è che quei due codici sono dei pacchi che ho ricevuto due settimane fa e contenevano gli altri oggetti che avevo ordinato!
beh io dopo questo giro penso che non prenderò più da questo negozio.
troppi problemi di comunicazione, alla fine ti risponde tanto per far passare il tempo, numeri di vettura inesistenti e tempi di spedizione biblici. E non parlo di tempi di transito ma proprio di logistica sua a spedire. disponobilità in magazzino fasulla rispetto al sito e mancanza tempestività a dirti che manca il mezzo.
Io avevo ordinato un peq 15 ad ottobre e non è mai arrivato, sicchè a gennaio gli ho scritto che non avevo ricevuto nulla e lui me ne ha spedito un altro che dopo 20 giorni è arrivato! Per 12€ e spiccioli ci si può stare.
io sinceramente mi sono rotto le scatole..ma non posso vincere loro.
acquisto maschera e patch mi arriva spaccata..e senza patch
invio email...mando foto e gli dico che non lo voglio rispedito pechè non vorrei che arriva di nuovo danneggiato
ok ok gli dico cosa prendere ok mi manda codice di tracking da visionare dopo 5 giorni..
dopo circa 2 settimane ancora niente..allora gli chiedo come mai e mi dice di aspettare
allora mando email a tutti gli indirizzi email che trovo sul sito.e spiego la situazione
mi danno il vecchio tracking e mi dicino che era uscito da hong kong il 17 gennaio..
allora gli mando un'altra email con le foto..mi hanno risposto ieri..mi dicono lo vuole rispedito??
io noooo non voglio un altro oggetto difettoso, voglio altro di ugual valore vabene?
ancora non mi devono rispondere, questa mattina gli mando un altra email dicendogli che attendo una risposta..
e ancora attendo risposta...
se mi gira gli dico che il codice di tracking ancora non risulta spedito..
sinceramente non ne sto capendo niente...
e non sono per niente seri.in caso di problemi...
ora provo con rsov e vediamo che succede..