Pagina 305 di 380 primaprima ... 205255295303304305306307315355 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

per oggetto ricevuto si può fare e la cosa bella e che se acquisti dall'estero non posso vedere se l'oggetto è arrivato a casa tua o meno perchè come sapete appena il pacco esce da hong kongnon si hanno più tracce quindi per oggetto non ricevuto ti rimborsano lo dovevo fare io invece di mettere oggetto non conforme alla descrizione

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oncelot Visualizza il messaggio
    per oggetto ricevuto si può fare e la cosa bella e che se acquisti dall'estero non posso vedere se l'oggetto è arrivato a casa tua o meno perchè come sapete appena il pacco esce da hong kongnon si hanno più tracce quindi per oggetto non ricevuto ti rimborsano lo dovevo fare io invece di mettere oggetto non conforme alla descrizione
    buono a sapersi..

chi sa quanto ci mette più o meno un pacco con tracking CP ad arrivare in Italia? intendo come tempi di transito

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da castway Visualizza il messaggio
    buono a sapersi..

chi sa quanto ci mette più o meno un pacco con tracking CP ad arrivare in Italia? intendo come tempi di transito
    Pochi giorni, a vole anche un paio!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Pochi giorni, a vole anche un paio!
    allora sono proprio fortunato..
    è dal 31 che non ho notizie del pacco.. sul tracking online scrive che il 31 l'oggetto è partito da HK e da allora più nulla.. controllo quotidianamente ma nulla

Club
    non affiliato

Predefinito

allora sono proprio fortunato..
    è dal 31 che non ho notizie del pacco.. sul tracking online scrive che il 31 l'oggetto è partito da HK e da allora più nulla.. controllo quotidianamente ma nulla
    Non mi sono spiegato bene: quando si potevano tracciare con il sito delle poste, si poteva sapere la data di partenza da HK con HK Post e la data di arrivo in Italia, che era circa di 2-4 gg massimo, a memoria. Adesso non si puo' piu' tracciare nulla se non la data di spedizione da HK. Da li', attesa, 40 gg sono normali.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

capito.. ora provo a fare come ha detto Etiliko qualche post fa.. chiamo lo 803160 per vedere se sanno qualcosa

Club
    non affiliato

Predefinito

capito.. ora provo a fare come ha detto Etiliko qualche post fa.. chiamo lo 803160 per vedere se sanno qualcosa
    E' inutile, armati di pazienza e basta.

YWERiS00n.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    E' inutile, armati di pazienza e basta.

YWERiS00n.
    appena chiamato.. mi hanno detto che il pacco è arrivato in Italia il 5 febbraio e che è alla dogana di Roma..
    la signorina molto gentile mi ha anche dato il codice italiano..

Club
    non affiliato

Predefinito

appena chiamato.. mi hanno detto che il pacco è arrivato in Italia il 5 febbraio e che è alla dogana di Roma..
    la signorina molto gentile mi ha anche dato il codice italiano..
    Mi smentisci alla grande! Bene, e' il primo caso che dal codice RB...HK si ottiene qualcosa di diverso, presumo un codice NN.. giusto? Chiamando il numero delle poste di solito rispondevano "You will receive it soon".

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mi hanno dato un codice che ora che stavo girando per il sito delle poste non s dove infilare.. probabile che sia solo un codice di referenza??
    è cosi composto
    2numeri+3lettere+8numeri

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.