ma infatti la questione è semplice: la dogana italiana fa defecare (e passatemi il termine), e le poste non sono da meno. il risultato è che la roba viene dimenticata in un angolo per settimane e, spesso, mesi. e' sempre stato così e sarà sempre peggio forse, lo sappiamo tutti già da qualche anno.
ora le cose sono due: o si va dal negozio di fiducia e si sborsano i soldoni, ma prendendo tutto immediatamente e la sera stessa si monta il nuovo setup, o ci si mette l'anima in pace e si acquista con la consapevolezza che quei pezzi arriveranno fra moltissimo tempo, e c'è anche la probabilità che vadano persi.
e' una cosa snervante, io sono il primo a rompermi le @@, però è ciò a cui bisogna stare se si vuole spendere la metà. oppure si usano i corrieri (ma a quel punto con la dogana e il resto conviene ancora la prima opzione).
se per un certo periodo alcuni dealer cinesi avevano smesso di spedire in italia, che è un enorme bacino di vendita, un motivo ci sarà
io vi riconfermo che se dialogate col customer service tutti i problemi li risolvono volentieri. i cinesi sono ormai grandi commercianti, non hanno proprio voglia di far scappare i clienti o avere brutte opinioni in giro.


Portale
Lo staff







