perchè ti ha dato proprio il codice del primo pacco, che è lunico che ti ha spedito per ora. in un secondo momento, ti spedirà anche gli altri due oggetti (che ora non sono disponibili) e in quel momento ti darà il secondo numero di tracking relativo al secondo pacco![]()
ieri mi e' arrivata una busta spedita il 21/12/09.
totale: 21 giorni.
era una busta sottile, no oneri doganali.
infatti solitamente i tempi sono quelli.
dopo di chè raga riccorete a paypal e vi fate rimborsare
non necessariamente. dopo un mese mezzo/due che ebaybanned mi diceva: "aspetta", gli ho detto "io aspetto ancora sette gg". dopo sette gg. mi hanno rispedito tutto, anche le cose gia' arrivate, quindi quelle "perse" le ho riavute, i doppioni li ho rivenduti sul mercatino (non mi metto certo a spedire a hk, vedi i costi, non sarebbe convenuto nemmeno a ebaybanned, sarebbe costata di piu' la rispedizione a loro carico che la merce perduta.)
una precisazione: ebaybanned deve avere dei carnet prepagati, stile poste italiane, quindi quando prende in mano il tuo ordine e ti da' il codice, non e' detto che il pacco sia gia' sull'uscio delle poste cinesi. tenetelo a mente. non lo fa con malizia, in quanto "l'assemblaggio" degli ordini e la spedizione fisica sono due fasi successive. non sempre, ma capita che tra la prima e la seconda decorrano dei giorni.
di ebaybanned mi chiedo sempre come fa a non rimetterci di spese di spedizione spedendo articoli da pochi euro... ha una mafia in hongkongpost?