a me da sempre non registrato, con che data fai il monitoraggio? quella segnata sul sito dell poste hk?
a me da sempre non registrato, con che data fai il monitoraggio? quella segnata sul sito dell poste hk?
provati tutti i giorni, non trova nulla![]()
scusami ma quando è partito il tuo rb.... da hk?
è probabile che abbiano fatto l'aggiornamento sperato 10 gg fà e che i vecchi rb... non siano tracciabili perchè antecedenti all'aggiornamento e sono stati cambiati in rr...
vedrai che se il tuo rb... è tracciabile ti arriverà senza cambio codice.
però la figata di vedere un rb... tracciabile la voglio proprio vedere in diretta.... non è che ci posti il codice.... tanto non contiene nessun dato sensibile se non la destinazione.
![]()
arrivato questa mattina,senza aver pagato dogana.11/16/2009 processing
11/19/2009 delivered
i codici vengono ne piu ne meno cambiati in rr... perche passano sotto un laser prima di venir spediti al destinatario... (lavorazione)
il codice non lo posto perchè non è un mio ordine ma è un ordine fatto da me per un altra persona... ti garantisco che ho provato anche oggi ed è tracciato.
ragazzi ma è possibile che data di partenza il 3/11/09 i mie pacchi non siano ancora tracciabili in italia con i codici rb00.....?
i tracking che iniziano per rb non vengono tracciati da poste italiane. (vedi pagine addietro)
preso una replica e due bombole di gas. gentile, provato il fucile prima di spedirlo (importante essendo a gas), tutto liscissimo!
edit: sbagliato topic! sorry!! era per il sito in versione italiana![]()
Ultima modifica di Shub; 20/12/2009 a 20:27
so che lo farai,ma ovviamente tienici aggiornati sugli sviluppi![]()