fratello caro.... purtroppo causa lavoro riesco a collegarmi solo in serata.... quindi se mi davi il tempo ti avrei anche risposto
però vedo che la tua impazienza (peraltro giustificata) ti ha spinto a risponderti da solo.
il numero è 02-50903264
l'ultimo rb arrivatomi un mese fa mi è stato convertito tranquillamente in rr chiamando questo numero e dandogli solo nome e cognome, ora ho difficoltà anch'io a chiamare perchè non risponde nessuno.... avranno cambiato numero data l'enorme mole di traffico telefonico, man mano che le raccomandate dall'estero sono diventate quasi tutte rb.
la cosa vera è che attualmente gli rb non sono tracciabili ne da noi ne da quelli delle poste... in realtà qualche operatore + informato e cosciente, mi ha bloccato non appena gli dicevo rb.... dicendo che per ora i terminali non prevedono questo codice in entrata.
cosa curiosa è che il codice rr è tracciabile solo con la data di effettivo arrivo in italia o successiva, non precedente..... sempre per pura curiosità si potrebbe partire dall'ultimo codice rr a noi disponibile e fare una tracciatura sequenziale progressiva per vedere dove sono i nostri pacchi......se avete tempo da perdere provate![]()