Pagina 267 di 380 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

non ne sto capendo niente..
    allora significa che il pacco è partito giorno 14 uscito da hong kong il 17 e ancora non è arrivato nemmeno in italia???
    ma perchè ci devono prendere tutti per il culo?
    sabato mattina quando avrò la possibilità li chiamerò pure io e voglio vedere che cosa si inventano...

Club
    swat palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da traffik Visualizza il messaggio
    quoto pienamente
    esiste un numero che inizia per 02...... ufficio reclami internazionali della dogana dove è possibile convertire il codice rb........hk nel codice rr......nn che vi arriva a casa ed è tracciabile sul sito delle poste.

mentre ero al telefono con l'803160 l'operatrice mi diceva che gli rb erano tracciabilissimi, e tracciando il mio rb mi assicurava che non era giunto nemmeno in italia; torno a casa e vedo la raccomandata ritirata da mia moglie.
    scusami non puoi inviarmi questo numero in mp?
    comunque quanto tempo è passato per i ricevere il pacco a casa?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oncelot Visualizza il messaggio
    scusami non puoi inviarmi questo numero in mp?
    comunque quanto tempo è passato per i ricevere il pacco a casa?
    ma anche non in pm... cosi' sento dov'e' il mio pacco rb...hk! :d

Club
    swat palermo

Predefinito

vi racconto quello che ho fatto io.
    ho fatto varie ricerche nel forum ho trovato un paio di numeri, ma l'unico numero che è risultato utile è stato 02 35638303
    mi hanno detto di chiamare il numero 848800898
    mi hanno detto che il pacco non è ancora arrivato in italia e quando entra in italia il pacco si può rintracciare con il solito codice rbxxxxxhk
    quindi visto che ancora non ho ricevuto nessun mp con il numero di telefono
    faccio qualche altra ricerca per farsi dare questo beneddo codice vi aggiornerò

nuovo aggiornamento cerco su internet ufficio reclami dogana trovo questo numero 02-50903264 ma non rispondono
    poi tramite questa ricerca vado a finire su un forum di ebay, dove ci sono un paio di numeri chiamo lo 0235638282
    e mi dicono che se ne occupavano 2 anni fà, ora l'ufficio si è spostato e bisogna chiamare il numero 848800898
    rispondono chiedo info. e mi rispondono che vogliono il numero di racc.
    ok rb l'peratore risponde e inutile che lei continua perchè tanto non lo troverò sul terminale, ma continui lo stesso a dettarmi il codice.
    niente non si trova glielo avevo detto deve aspettare info tramite posta dalla dogana...
    chiedo..ma se il pacco entra in italia riesco a rintracciarlo tramite il numero di hk, risposta..anche se arriva in italia non lo potrà rintracciare..

quindi non sò più che fare...solo nerviiii il bello e che ho ordinato oggi stesso delle batterie lipo e carica batt.
    domani mattina richiamo l'ufficio reclami dogana...
    Ultima modifica di oncelot; 27/10/2009 a 17:57

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

ormai ho fatto una decina di ordini e tutto è sempre arrivato in max 30 giorni.
    no dazi,no iva,no tasse di alcun genere...
    merce sempre ben imballata ed in perfette condizioni.

Club
    swat palermo

Predefinito

quindi mi devo rassegnare devo aspettare almeno 30 giorni..
    siccome vi spiego il mio dilemma..
    quando ho fatto l'ordine sul sito mi sono dimenticato di mettere il numero civico.
    però ho pagato con paypal dove ci sono tutte le info mancanti.
    infatti quando ho effettuato il pagamento ricevo due email dal sito.
    dove in una email non c'è il numero civico invece la seconda email che ricevo subito dopo aver completato il pagamento i numero civico è inserito..che sarebbe quella di paypal..
    ora secondo voi si saranno accorti della mia dimenticanza?

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

a questo punto non ci resta che aspettare. quando i codici iniziavano per ra li tracciavo passo passo sul sito ed è sempre arrivato tutto. ora che non è più possibile, per evitare sbattimenti, credo sia meglio attendere e basta. se entro max un mese non arriva nulla contatto il sito e mi faccio rimborsare o rispedire.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack aubrey Visualizza il messaggio
    a questo punto non ci resta che aspettare. quando i codici iniziavano per ra li tracciavo passo passo sul sito ed è sempre arrivato tutto. ora che non è più possibile, per evitare sbattimenti, credo sia meglio attendere e basta. se entro max un mese non arriva nulla contatto il sito e mi faccio rimborsare o rispedire.
    a me è arrivato in 3 settimane circa

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

visto he le pagine son tanto chiedo e basta, vorrei ordinare dei caricatori e altri accessorini x i miei fucilini, ci sono rischi di rogne da parte delle dogane se nella scatola non ci saranno nessun tipo di asg, al massimo dei gusci? e accessori vari come caricatori e buffetteria?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    visto he le pagine son tanto chiedo e basta, vorrei ordinare dei caricatori e altri accessorini x i miei fucilini, ci sono rischi di rogne da parte delle dogane se nella scatola non ci saranno nessun tipo di asg, al massimo dei gusci? e accessori vari come caricatori e buffetteria?
    a proposito: gearbox e body li può inviare in italia??

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.