Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack aubrey Visualizza il messaggio
    ho chiamato al numero verde delle poste. mi hanno detto che anche con i codici che iniziano per rb è possibile tracciare la raccomandata sul sito poste.it.... mah!
    balle!

Spina

L'avatar di traffik
    Club
    talos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    balle!

quoto pienamente
    esiste un numero che inizia per 02...... ufficio reclami internazionali della dogana dove è possibile convertire il codice rb........hk nel codice rr......nn che vi arriva a casa ed è tracciabile sul sito delle poste.

mentre ero al telefono con l'803160 l'operatrice mi diceva che gli rb erano tracciabilissimi, e tracciando il mio rb mi assicurava che non era giunto nemmeno in italia; torno a casa e vedo la raccomandata ritirata da mia moglie.

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da traffik Visualizza il messaggio
    quoto pienamente
    esiste un numero che inizia per 02...... ufficio reclami internazionali della dogana dove è possibile convertire il codice rb........hk nel codice rr......nn che vi arriva a casa ed è tracciabile sul sito delle poste.

mentre ero al telefono con l'803160 l'operatrice mi diceva che gli rb erano tracciabilissimi, e tracciando il mio rb mi assicurava che non era giunto nemmeno in italia; torno a casa e vedo la raccomandata ritirata da mia moglie.
    scusami non puoi inviarmi questo numero in mp?
    comunque quanto tempo è passato per i ricevere il pacco a casa?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oncelot Visualizza il messaggio
    scusami non puoi inviarmi questo numero in mp?
    comunque quanto tempo è passato per i ricevere il pacco a casa?
    ma anche non in pm... cosi' sento dov'e' il mio pacco rb...hk! :d

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

vi racconto quello che ho fatto io.
    ho fatto varie ricerche nel forum ho trovato un paio di numeri, ma l'unico numero che è risultato utile è stato 02 35638303
    mi hanno detto di chiamare il numero 848800898
    mi hanno detto che il pacco non è ancora arrivato in italia e quando entra in italia il pacco si può rintracciare con il solito codice rbxxxxxhk
    quindi visto che ancora non ho ricevuto nessun mp con il numero di telefono
    faccio qualche altra ricerca per farsi dare questo beneddo codice vi aggiornerò

nuovo aggiornamento cerco su internet ufficio reclami dogana trovo questo numero 02-50903264 ma non rispondono
    poi tramite questa ricerca vado a finire su un forum di ebay, dove ci sono un paio di numeri chiamo lo 0235638282
    e mi dicono che se ne occupavano 2 anni fà, ora l'ufficio si è spostato e bisogna chiamare il numero 848800898
    rispondono chiedo info. e mi rispondono che vogliono il numero di racc.
    ok rb l'peratore risponde e inutile che lei continua perchè tanto non lo troverò sul terminale, ma continui lo stesso a dettarmi il codice.
    niente non si trova glielo avevo detto deve aspettare info tramite posta dalla dogana...
    chiedo..ma se il pacco entra in italia riesco a rintracciarlo tramite il numero di hk, risposta..anche se arriva in italia non lo potrà rintracciare..

quindi non sò più che fare...solo nerviiii il bello e che ho ordinato oggi stesso delle batterie lipo e carica batt.
    domani mattina richiamo l'ufficio reclami dogana...
    Ultima modifica di oncelot; 27/10/2009 a 17:57

Spina

L'avatar di traffik
    Club
    talos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oncelot Visualizza il messaggio
    quindi visto che ancora non ho ricevuto nessun mp con il numero di telefono
    faccio qualche altra ricerca per farsi dare questo beneddo codice vi aggiornerò

nuovo aggiornamento cerco su internet ufficio reclami dogana trovo questo numero 02-50903264 ma non rispondono

fratello caro.... purtroppo causa lavoro riesco a collegarmi solo in serata.... quindi se mi davi il tempo ti avrei anche risposto

però vedo che la tua impazienza (peraltro giustificata) ti ha spinto a risponderti da solo.

il numero è 02-50903264
    l'ultimo rb arrivatomi un mese fa mi è stato convertito tranquillamente in rr chiamando questo numero e dandogli solo nome e cognome, ora ho difficoltà anch'io a chiamare perchè non risponde nessuno.... avranno cambiato numero data l'enorme mole di traffico telefonico, man mano che le raccomandate dall'estero sono diventate quasi tutte rb.

la cosa vera è che attualmente gli rb non sono tracciabili ne da noi ne da quelli delle poste... in realtà qualche operatore + informato e cosciente, mi ha bloccato non appena gli dicevo rb.... dicendo che per ora i terminali non prevedono questo codice in entrata.

cosa curiosa è che il codice rr è tracciabile solo con la data di effettivo arrivo in italia o successiva, non precedente..... sempre per pura curiosità si potrebbe partire dall'ultimo codice rr a noi disponibile e fare una tracciatura sequenziale progressiva per vedere dove sono i nostri pacchi......se avete tempo da perdere provate

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.