purtroppo le cose sono cambiate il codice che mi dà il bannato serve solo per sapere quando esce da honk kong, dopo inserendo i dati nell'area raccomandata del sito delle poste, mi dice che ancora non è registrato..
ora ho letto che bisogna chiamare il numero verde, ma non possedendo una linea fissa e non volendo pagare cifre esorbitanti chiamando con il cell..
volevo sapere da voi, se esiste un modo diverso per richiedere con il codice raccomandata italiano oppure se conoscete il modo per chiamare il numero verde con collegamento a internet..
thanks
il mio 552 è stato spedito il 7 di ottobre, spero non machi molto
per la consegna!
ho appena fatto un'altro ordine solo che erroneamente ho chiuso la pagina di paypal...ora come faccio ad inviare il pagamento? lo mando al suo indirizzo e-mail wwygood@gmail.com ?
ragazzi scusate la domanda, siccome è la primna volta che compro dalla cina volevo qualche delucidazione.
vorrei comperare da questo negozio (ottimi prezzi) della roba multicam e altre cose...
ho letto free shipping (spedizione gratis) è vero? ci sono le solite cose da pagare? (iva, dazi, ecc...)
avrei pensato di fare 3 o piu ordini:
1° mimetica e fazzoletto multicam
2° tattici
3° caricatori, silenziatori, batteria ecc...
cosa mi consigliate di fare?
compra cose piccole e fai tanti ordini, ed aspetta che vengano spediti controllando sul sito delle poste di hk prima di farne un altro, non "fidandoti" della data della mail che ti viene spedita con il codice".
oggetti piccoli in genere vengono fatti passare dalla dogana senza applicare dazi, ma non si sa mai. cose molto milsim se ispezionati corrono piu' rischi... bene o male le cose da tenere presente sono queste. considera comunque che principalmente conta il fattore c! :d