Pagina 265 di 380 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Spina L'avatar di Fra_89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    ci avevo pensato,ma per esempio da ehobbyasia ho fatto 2 ordini distinti e mi han fatto un pacco unico...bho,cmq mi sa che faccio 2 ordini...uno con i caricatori e l'altro con le tacche di mira,ecc
    magari il secondo lo fai quando ha già spedito il primo, cioè non farli entrambi lo stesso giorno

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

purtroppo le cose sono cambiate il codice che mi dà il bannato serve solo per sapere quando esce da honk kong, dopo inserendo i dati nell'area raccomandata del sito delle poste, mi dice che ancora non è registrato..
    ora ho letto che bisogna chiamare il numero verde, ma non possedendo una linea fissa e non volendo pagare cifre esorbitanti chiamando con il cell..
    volevo sapere da voi, se esiste un modo diverso per richiedere con il codice raccomandata italiano oppure se conoscete il modo per chiamare il numero verde con collegamento a internet..
    thanks

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

il mio 552 è stato spedito il 7 di ottobre, spero non machi molto
    per la consegna!

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alboingamba Visualizza il messaggio
    il mio 552 è stato spedito il 7 di ottobre, spero non machi molto
    per la consegna!
    ancora non hai ricevuto niente?
    e io allora che il mio è partito il 14 ottobre??
    cmq io sapevo che i redot in particolare gli acog perdono tempo, perchè alla dogana sembra un red dot di quelli veri..

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oncelot Visualizza il messaggio
    ancora non hai ricevuto niente?
    e io allora che il mio è partito il 14 ottobre??
    cmq io sapevo che i redot in particolare gli acog perdono tempo, perchè alla dogana sembra un red dot di quelli veri..
    ragazzi non c'e' regola, una pouch ci ha impiegato un mese un mezzo, quando mi e' arrivata ne ho ordinata un'altra e ci ha messo 10 gg... detto tutto!!

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

ho appena fatto un'altro ordine solo che erroneamente ho chiuso la pagina di paypal...ora come faccio ad inviare il pagamento? lo mando al suo indirizzo e-mail wwygood@gmail.com ?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simo[ncino]-nexus Visualizza il messaggio
    ho appena fatto un'altro ordine solo che erroneamente ho chiuso la pagina di paypal...ora come faccio ad inviare il pagamento? lo mando al suo indirizzo e-mail wwygood@gmail.com ?
    prima contattalo via mail!!!

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio
    fatto oggi l'500 ordine su eb.com per un ris dd da 7".
    vediamo quanto ci mette e se ha problemi in dogana.
    spedito in tempo record!
    ieri sera mi è arrivato il tracking number!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di [MT] Panda
    Club
    Majestic Twelve

Predefinito

ragazzi scusate la domanda, siccome è la primna volta che compro dalla cina volevo qualche delucidazione.

vorrei comperare da questo negozio (ottimi prezzi) della roba multicam e altre cose...
    ho letto free shipping (spedizione gratis) è vero? ci sono le solite cose da pagare? (iva, dazi, ecc...)

avrei pensato di fare 3 o piu ordini:

1° mimetica e fazzoletto multicam
    2° tattici
    3° caricatori, silenziatori, batteria ecc...

cosa mi consigliate di fare?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:chuck norris:. Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate la domanda, siccome è la primna volta che compro dalla cina volevo qualche delucidazione.

vorrei comperare da questo negozio (ottimi prezzi) della roba multicam e altre cose...
    ho letto free shipping (spedizione gratis) è vero? ci sono le solite cose da pagare? (iva, dazi, ecc...)

avrei pensato di fare 3 o piu ordini:

1° mimetica e fazzoletto multicam
    2° tattici
    3° caricatori, silenziatori, batteria ecc...

cosa mi consigliate di fare?
    compra cose piccole e fai tanti ordini, ed aspetta che vengano spediti controllando sul sito delle poste di hk prima di farne un altro, non "fidandoti" della data della mail che ti viene spedita con il codice".

oggetti piccoli in genere vengono fatti passare dalla dogana senza applicare dazi, ma non si sa mai. cose molto milsim se ispezionati corrono piu' rischi... bene o male le cose da tenere presente sono queste. considera comunque che principalmente conta il fattore c! :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.