Pagina 253 di 380 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

da poco tempo ad hk hanno finito la numerazione delle raccomandate con iniziali ra.
    tutte le nuove spedizioni partono con codice rb.

inspiegabilmente la mitica poste italiane non si è ancora aggiornata e quindi tutte la raccomandate con iniziali rb non vengono registrate dal sistema postale italiano.
    l unico modo è telefonare in dogana, dare il codice che ti ha da paul e loro ti daranno (se ne han voglia) un nuovo codice...ebbene sì...la dogana ri-marchia tutte le raccomandate con nuovo codice!

giusto per sapere hai provato ad inserire il codice che ti ha dato paul nel sito delle poste di hk?
    almeno sai quando è partito e quando è arrivato in italia

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

è partito il 22 luglio, dovrebbe essere già arrivato, in quanto roba spedita dopo quella data è arrivata. comunque in dogana ho chiamato già svariate volte e non sanno dirmi niente. scusate ma che senso ha sto fatto che rimarchiano? allora ogni volta che io devo aspettare un pacco devo chiamare in dogana? e la comodità del tracking se ne va a quel paese insomma.

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blu-vector Visualizza il messaggio
    . scusate ma che senso ha sto fatto che rimarchiano? allora ogni volta che io devo aspettare un pacco devo chiamare in dogana? e la comodità del tracking se ne va a quel paese insomma.
    hai centrato il problema!
    ma la risposta è semplice: poste italiane.

rimarchiano perchè sono indietro con l aggiornamento del sistema informatico, finche non lo aggiornano fanno cosi...e il tuo tracking va a farsi benedire

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

niente nessuno sa dov'è questo pacco e quegli imbecilli delle poste continuano a dirmi che se non è tracciato allora non è in italia... ma guarda che incompetenti di mer*a

Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guardate io a favore di paul posso dire solo che lui spedisce tutto anche se un po' in ritardo a volte, è molto gentile e almeno a me ha sempre aiutato con il tracking ecc...
    purtroppo i ritardi nelle consegne sono dovuti dall'incompetenza delle poste italiane e del personale delle dogane.
    ciao miki

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate forse è già stato postato ma qualcuno mi sa dire quanto ammontano le spese di spedizione del sito?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

le spese son gratuite :d

quelli tipo:

cp817915781hk

non vengono rimarchiati ma arrivano direttamente.

questo è il codice del mio ultimo pacco arrivato in 8 giorni esatti.

Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga mi sto preoccupando assai, tempo fa, ormai un mese fa ho ordinato un eotech replica da paul, lui li aveva finiti quindi me lo ha potuto spedire solo il 26 del mese scorso, però non ostante il codice sia con iniziale ra non risulta ancora registrato nel server( si intende quello de nostre poste italiane) del tracking delle spedizioni con posta raccomandata, mentre sul sito delle poste aeree di hong kong risulta appunto partito per il 26 luglio.
    adesso io mi sto preoccupando perchè quando ho ordinato l'anpeq con batteria è stato spedito e ci ha messo 5 giorni per arrivare sino in italia con conseguente registrazione dello stesso nel sito delle poste italiane, è stato sdoganato senza spese aggiuntive e poi è arrivato alle poste di monza dove lo ho ritirato.
    ma sta volta non è stato così, mo come diavolo faccio a sapere dove è il mio eotech?
    devo chiamare le poste o mi diranno come è già successo a blue vector che non sanno un mazza?
    aspetto qualche consiglio da voi.
    ciao miki

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate ma c'è un minimo di soldi da spendere o un minimo di kg di spedizione, visto che le s.s sono gratis??

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da socom Visualizza il messaggio
    scusate ma c'è un minimo di soldi da spendere o un minimo di kg di spedizione, visto che le s.s sono gratis??
    no...puoi comprare un tir di cose come un semplice passa cinghia da 2 euro :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.