Pagina 248 di 380 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga scusate la domanda.
    ho preso della roba dal bannatino di paul, lui mi ha spedito la roba il 4 luglio, e il sito della posta aerea di hong kong dice che la merce è partita per l'italia il 5 luglio, ma la roba ancora a me non è arrivata.
    volevo sapere mo come faccio a sapere dove è finita la mia roba.
    grazie in anticipo per le risposte.
    ciao miki

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miki Visualizza il messaggio
    raga scusate la domanda.
    ho preso della roba dal bannatino di paul, lui mi ha spedito la roba il 4 luglio, e il sito della posta aerea di hong kong dice che la merce è partita per l'italia il 5 luglio, ma la roba ancora a me non è arrivata.
    volevo sapere mo come faccio a sapere dove è finita la mia roba.
    grazie in anticipo per le risposte.
    ciao miki
    visto che sai quando e' partito il pacco,vuol dire che ha il tracking code.
    vai sul sito poste,nella sezione tracciabilita' dei pacchi,scegli posta raccomandata e inserisci il codice.
    visto che e' il tutto e' partito il 5 luglio,intorno al 10 la roba dovrebbe essere arrivata in dogana a linate...adesso sta a vedere quando si svegliano e quanto ci mettono a decidere che il tuo pacco possa partire in consegna a te.

Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mo vado subito a vedere

Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lkfdie hai azzeccato in pieno, il pacco è stato accettato dall'uffico postale e mo diche è è stato inviato alla dogana il 10, e mo quando me lo inviano??

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

adesso entri nel puro caso.....quando gli viene voglia te lo spediscono.piu' o meno una settimana o poco piu' e' lo standard,alle volte si e' fortunati e in pochi giorni arriva.
    comunque continua a guardare su poste.it nei prossimi giorni,verra' scritto quando parte dalla dogna per il tuo ufficio postale.

Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie ancora per l'aiuto, è praticamente da 3 settimane che aspetto la roba

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miki Visualizza il messaggio
    grazie ancora per l'aiuto, è praticamente da 3 settimane che aspetto la roba
    sei pienamente nella media...spesso ebaybanned non spedisce "esattamente" quando paghi,anzi puo' passare una settimana o piu' prima che il pacco parta,probabilmente perche' avra' miliardi di ordini al giorno da spedire :d

Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sisi infatti è così dopo due settimane ha spedito, ma è stato molto gentile nel dare info, quindi non gli ne faccio una colpa, ma pensavo che una volta che il tutto fosse stato spedito ci avrebbe messo di meno.

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se ordini da quel indiano di un cinese di paul devi lasciar stare i tracking e cose simili...tanto spedisce quando ha la roba o quando cmq vuole!

la cosa sicura è che arriva sempre tutto ( almeno dalle mie parti )...mediamente ci mette sempre 15-20 giorni...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    se ordini da quel indiano di un cinese di paul devi lasciar stare i tracking e cose simili...tanto spedisce quando ha la roba o quando cmq vuole!

la cosa sicura è che arriva sempre tutto ( almeno dalle mie parti )...mediamente ci mette sempre 15-20 giorni...

no no assolutamente. sul sito c'è scritto 3-4 giorni dal pagamento loro inviano l'ordine. quindi dopo 3-4 giorni io gli mando una mail al giorno chiedendo il tracking. se ti dicono you will have your items soon, significa che ancora non hanno spedito, dopo altri 3-4 giorni di solito spediscono. ma se lasci correre se la prendono davvero con comodo. quindi il mio consiglio è chiedigli il tracking code ogni giorno e vedi che si sbrigano.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.