sinceramente queste cose fanno ridere i polli, soprattutto se pensiamo al fatto che siamo l'unico paese in europa con certi disservizi, l'unico che rimanda parti di giocattoli come parti d'arma. mi fa ridere perchè leggo di gente che si è vista rispedire una racchetta da tennis bollata come "accelleratore di particelle" o un babbo natale da giardino come "strumento elettronico di precisione". questo mi fa pensare che ci sia gente che dall'alto della loro autorità ci prenda veramente per il c**o, e ciò mi manda veramene in bestia.
ma la cosa che mi fa più ridere è che come avete già sottolineato, dicono che importi parti di arma e non ti arrivano i carabinieri a casa? a parte il fatto che non ci vuole uno scienziato o un ingegniere della colt per capire che sono repliche, ma soprattutto, si presuppone che diverse persone importino armi e non viene fatto neanche un accertamento? no, perchè lo sanno che non sono armi, perchè quelle vere passano come caramelle e, costano pure meno delle nostre asg...
scusate lo sfogo, ma ste cose non le digerisco.
@shub: ti ringrazio per il sostegno! ora magari gli chiedo se me le può rispedire dal negozio che aprirà a napoli, almeno mi risparmio un altro mal di testa.

Portale
Lo staff