Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
vedi che ti sbagli la spedizione è inclusa nell'articolo o sbaglio,sè dichiara meno è per farti pagare meno tasse e comunque penso che sè aprirà il negozio i prezzi non potranno mai essere gli stessi fidatevi siamo in italia vuol dire 20% di tasse doganali + 20% di iva allo stato
poi sè il negoziante è dell'unicef e vuole fare beneficenza ben venga ma dubito ,quindi non vi aspettate prezzi pià bassi a limite simili ma di poco piu alti ma mi ci scommetto gli zebedei,
sa4f io mi ci trovo bene rispetto agli altri nominati da te ho trovato un bel risparmio
scusa ma quello che dicevo io è che il costo della spedizione a lui viene 12 usd tutto qua. ovvio che sul pacco scriva il prezzo dell'articolo e non di quanto gli ho pagato io.

per quanto riguarda i negozi anchio ho detto che costerà di più, ma pagarmi mettiamo un ris della dboy o quello che è a 40€ dal suo negozio a napoli e pagarmene uno della g&g a 90€ da sanmarino o dai negozi italiani (sto sparando prezzi a caso!) vado dritto dal primo, perchè al momento in italia è difficile trovare tanti pezzi china made come li trovi su ebaybanned.