anche io! e anche tanti altri che conosco. quindi penso che forse è il contrario, zio magari fai ualche rito scaramantico la prossima volta :d
ebaypuzzed mi sto pisciando sotto dal ridere![]()
per quanto mi riguarda sempre tutto ok. acquistato diverse volte abbigliamento, tasche, camelback, tattici, batterie. arrivato sempre tutto in ottime condizioni; magari hai avuto sfortuna.....
arrivato uno dei due pacchi!
tra 3 giorni era un mese che avevo fatto l'ordine...
di quello che mi è arrivato non mi posso lamentare, apparte la granata di qualità diciamo pessima, non la potrò utilizzarein gioco, cosiglio a tutti di non comprarla...
red/green dot ottimo, l'allunga canna e lo spegnifiamma sono veramente ben fatti e solidissimi.
il lanciagranate (si, sono un pazzo ad averlo preso xd) è fatto bene, ho preso quello lungo ma disgarba un pò sul mio m4 s-system perchè sta troppo in basso, vabbè.
non voglio andare troppo off topic, mi fermo.
cos'è difettosa?apparte la granata di qualità diciamo pessima, non la potrò utilizzarein gioco, cosiglio a tutti di non comprarla...
no, perchè se ebaypuzzed passerà la medesima roba difettosa alla filiale italiana.... che culo, beati loro.... vabbè sarà poi un loro problema... o forse sempre nostro se poi non ci cambiano la roba
Ultima modifica di ziofester; 08/10/2008 a 12:53
in pratica hai presente quella guaina di gomma posta intorno alla granata quasi in cima?
serve per non far cadere i pallini fuori (te lo dico per sicurezza xd) e quindi rientrano in parte nei "tubicini" dove si mettono i pallini, ecco, in quella che è arrivata a me la guaina si espone troppo all'interno e non entrano/escono i pallini, posto le foto che si fa prima...
https://c2.ac-images.myspacecdn.com/...a8211d0d11.jpg
https://c2.ac-images.myspacecdn.com/...e5e2dd7e61.jpg
comunque l'importante direi è che l'aprano la filiale, almeno ci mette un pò meno di un mese ad arrivare la roba :d ammesso che siano gli stessi prezzi dell'originale...
il tuo problema con la granata cmq non è tanto grava basta "limare!" un pò e si risolve. come tenuta id gas invece comè ?